annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
    Quindi il codice di diritto del lavoro non ricomprende le principali leggi della legislazione sociale?

esatto, quelli di lavoro aggiornati non contangono legislaz

Commenta

ciao a tutti. alcuni miei codici sono sottolineati con gli evidenziatori. non è che non me li fanno usare per questo?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        esatto, quelli di lavoro aggiornati non contangono legislaz
        Grazie, allora occorrerà stampare da internet le leggi mancanti anche perchè non vedo in commercio codici di legislazione e previdenza sociale

Commenta

ci sono novità sull'avviso di oggi nella gazzetta ufficiale?entro stasera riusciremo a sapere qualcosa?

Commenta

L'ho postato io ieri. E' usicta sul sito dell'inps la conferma del 5 e 6 giugno all'ergife
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

quesiti a risposta sintetica

Qualcuno ha comprato il libro simone sui quesiti a risposta sintetica?

Com'è valido?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                L'ho postato io ieri. E' usicta sul sito dell'inps la conferma del 5 e 6 giugno all'ergife
                ah, io pensavo che quell'avviso fosse della G.U. del 6 maggio. ok, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
                  Grazie, allora occorrerà stampare da internet le leggi mancanti anche perchè non vedo in commercio codici di legislazione e previdenza sociale

dovrebbe esserci qualcosa, ma non ho ancora cercato bene...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ah, io pensavo che quell'avviso fosse della G.U. del 6 maggio. ok, grazie.

credo...ma ribadisco credo che cque dovremo attendere info sulla g.u. di oggi, che sostanzialmente riconfermerà!

Commenta

gigiolaaaa, rispondiiii.....che fine hai fatto? mi preoccupo....
                      CIAO TUTTI RAGAZZI....io mi sto veramente esaurendo....non riuscirò mai a finire tutto!!!
                      cmq, secondo voi dei 1450 che siamo, ci sarà anche qui una percentuale che non si presenta?
                      io per legisl. sto cercando di scaricarmi le leggi da internet, perchè il cod non lo trovo...al concorso di isp del lav erano ammesse le leggi scaricate, te le controllavano e poi le potevi portare...secondo me non ci saranno problemi....

Commenta

Sto operando...
                      X