annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che bisogna farsene una ragione. solo 293 di noi vincono il concorso.ora siamo 1465 mi pare. il problema è che x fare q.sti concorsi affrontiamo spese allucinanti.io sono sarda, di cagliari, devo prendere l'aereo, pagare l'albergo, come molti del resto, e quindi investo tempo e denaro per un concorso che ho scarse possibilità di vincere...inoltre io non avevo idea che le prove scritte sarebbero state così vicine.

Commenta

scrivo anche se non mi risponde nessuno...per esempio io ora sto ripassando civile, argomento la simulazione. se ci sono i codici non mi studio gli articoli che non mi entrano in testa, se invece i codici non li possiamo utilizzare li devo fare per forza...vi prego rispondetemi...

Commenta

i codici si possono utilizzare, vai tranquilla

Commenta

grazie grazie mille. quindi posso studiare con più tranquillità. ciao

Commenta

ehi, ciao Senzanick, scusa se rompo ancora; stavo pensando che, dunque, le domande saranno sopratutto teoriche, perchè se no in caso contrario chiunque col codice sarebbe in grado di arrangiarsi nelle risposte...

Commenta

Per legislazione sociale già avete deciso che codice prendere?ho notato che in quello del lavoro non c'è e uno che ho trovato della tribuna che comprendeva entrambe le materie è solo ed. 2007!

Commenta

ciao kaolia, per legislaz. sociale non ho ancora deciso; nei prox giorni verificherò cosa si può trovare di più aggiornato. cmq un codice aggiornato al 2007 è ok perchè si può integrare scaricando da internet le leggi più recenti

Commenta

Il problema è che oltre ad essere aggiornato al 2007 costa 54 €!Sinceramente non voglio spendere un patrimonio!vedrò se riesco a trovare qualcos altro!

Commenta

Quindi il codice di diritto del lavoro non ricomprende le principali leggi della legislazione sociale?

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
                      Quindi il codice di diritto del lavoro non ricomprende le principali leggi della legislazione sociale?
                      io ho acquistato il mnor del simone (€18) aggiornato alla riforma welfare (così scritto in copertina) ma alla fine del welfare era solo un estratto. Comunque, credo che stampandomi tale riforma su internet, ho risoloto. Non ho controllato tutto, ma credo che comunque ci sia anche previdenza
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X