annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
    ragazzi voi come siete messi con lo studio?
    io ho appena finito di ripassare tributario e penale dal manualone e gia' non mi ricordo piu' nulla di queste materie, sono scoraggiato.
    Secondo me, invece, l'importante è avere le basi di tutti gli argomenti. Poi, con l'aiuto dei codici le domande vengono automaticamente
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ragazzi stò terminando procedura penale, riservandomi dir. comunitario e cont. aziendale x la fine volevo chiedervi ma di tributario cosa ripassate?? inoltre pensate che sul dir. sindacale possa uscire qualcosa x la seconda prova?? grazie

Commenta

solo io ho incominciato da lavoro?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ma mi spiegate come si fa a studiare procedura penale?! io mi rifiuto di farla!!è un malloppo enorme!!!

Commenta

secondo me la procedura è una figata pazzesca! io lascerei di fuori la contabilità!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

domanda da un milione di dollari...ma abbiamo idea di quante domande ci saranno??? 4 ore sono sufficienti x 20/30 domande...ma non x 50!!!!!

Commenta

concordo con goku contabilità la tengo fuori xkè è pazzesca poi si vede, cmq quante domande credete che ci possono dare x ogni materia io non credo tante...io credo 1 x materia come è avvenuto x gli ispettori del lavoro dal sorteggio di 3 una era la domanda... mi stò rompendo di studiare cmq vac a zappà

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  domanda da un milione di dollari...ma abbiamo idea di quante domande ci saranno??? 4 ore sono sufficienti x 20/30 domande...ma non x 50!!!!!
                  Nello scritto di ispettori del lavoro erano 3 domande per ognuna delle 4 materie
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

inizio da lavoro e legislazione...

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    solo io ho incominciato da lavoro?
                    anch'io come te ho iniziato dalle materie oggetto dell'elaborato.....

per le risposte sintetiche credo possa essere sufficiente la preparazione di base (se giuridica) e i codici...
                    e una ripassatina finale degli istituti principali...

Commenta

quoto messenzio...idem cum patatibus

Commenta

Sto operando...
                      X