Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioragazzi voi come siete messi con lo studio?
io ho appena finito di ripassare tributario e penale dal manualone e gia' non mi ricordo piu' nulla di queste materie, sono scoraggiato.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
luca71 anch'io sono messa malissimo...peraltro ho cominciato da legislazione e lavoro, arenandomi su cose mai fatte (tipo previdenza sociale e riforma biagi)e sto perdendo un sacco di tempo senza concludere granchè!le altre materie le farò dopo(ma quando???!!!)Neanch'io sarò una concorrente temibile, tutt'altro...anche perchè nello studio non ho mai avuto molto metodoche dire....sono avvilita!
Commenta
-
grazie goku per l'incoraggiamento!!!
il fatto è che credo che passare le preselezioni non sia indice di preparazione...nel senso che non canto vittoria...il vero banco di prova saranno i 2 scritti...brrr!
ti ringrazio cmq nuovamente, per qualsiasi dubbio posterò qualcosa qui, cosi almeno ci si aiuta
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiolo so che non sono indice di preparazione ma quantomeno di impegno si! dai...su con la vita!!!
p.s. se penso a tutte le materie mi metto a piangere! ahahah
Commenta
Commenta