annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    hai ragione Alicewman81! l'ho trovato anche io su altalex...manca il numero però!
    il decreto legislativo del 1 aprile 2008 è n.97.

Commenta

bravo Micro77, mi era sfuggito il numero!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi voi come siete messi con lo studio?
        io ho appena finito di ripassare tributario e penale dal manualone e gia' non mi ricordo piu' nulla di queste materie, sono scoraggiato.

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
          ragazzi voi come siete messi con lo studio?
          io ho appena finito di ripassare tributario e penale dal manualone e gia' non mi ricordo piu' nulla di queste materie, sono scoraggiato.
          bene bene...meglio così...queste si che sono ottime notizie..
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

caro phoenix77 ti accontenti di poco... non e' certo su di me che devi fare la corsa, sono solo un povero economista in mezzo a una miriade di avvocati, la mia e'un'impresa quasi disperata.

Commenta

luca71 anch'io sono messa malissimo...peraltro ho cominciato da legislazione e lavoro, arenandomi su cose mai fatte (tipo previdenza sociale e riforma biagi)e sto perdendo un sacco di tempo senza concludere granchè!le altre materie le farò dopo(ma quando???!!!)Neanch'io sarò una concorrente temibile, tutt'altro...anche perchè nello studio non ho mai avuto molto metodoche dire....sono avvilita!

Commenta

Senzanick...ho controllato, è come dici tu!
                p.s. Senzanick, Luca71....avete passato le preselezioni che non erano semplicissime: dai un pò di impegno e poi come va va! ciauzzzzz

Commenta

grazie goku per l'incoraggiamento!!!
                  il fatto è che credo che passare le preselezioni non sia indice di preparazione...nel senso che non canto vittoria...il vero banco di prova saranno i 2 scritti...brrr!
                  ti ringrazio cmq nuovamente, per qualsiasi dubbio posterò qualcosa qui, cosi almeno ci si aiuta

Commenta

lo so che non sono indice di preparazione ma quantomeno di impegno si! dai...su con la vita!!!
                    p.s. se penso a tutte le materie mi metto a piangere! ahahah

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      lo so che non sono indice di preparazione ma quantomeno di impegno si! dai...su con la vita!!!
                      p.s. se penso a tutte le materie mi metto a piangere! ahahah
                      Giusto! piu che altro indice di memoria!!!!!!!!!!!!!! inizia a piangere..... perche' quando arriverai all'orale... non avrai tempo neppure per quello....sigh sigh..... io prima degli orali educat ero solo cervello(nel senso che ero diventata insensibile alle emozioni) ahahahahhahahahhahah :PPPP

Commenta

Sto operando...
                      X