Originariamente inviato da peperino82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Ultima modifica di VeNuSsS; 26-04-2008, 17:12.
-
enzor 73 non volevo minacciarti lungi da mè anche se sono stato un pò eccessivo ma hai capito che anche se giovane sono cmq arrabiato e alla ricerca della strada come tutti in fondo, quindi visto che sei anche più grande ti chiedo scusa.il danno non lo fà solo chi si porta il foglietto ma sopratutto chi sta ora a spasso xchè sà il fatto suo! passo e chiudo volante 1
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioenzor 73 non volevo minacciarti lungi da mè anche se sono stato un pò eccessivo ma hai capito che anche se giovane sono cmq arrabiato e alla ricerca della strada come tutti in fondo, quindi visto che sei anche più grande ti chiedo scusa.il danno non lo fà solo chi si porta il foglietto ma sopratutto chi sta ora a spasso xchè sà il fatto suo! passo e chiudo volante 1
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobibita Visualizza il messaggioVolevo dire agli amici che pensano di portarsi in sede di esami appunti di varia natura, di pregare
che non capitino accanto a me, perchè già in passato mi sono messo a polemizzare.
Le regole devono essere uguali per tutti.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioImmagina un minimo di potere ad una persona che per affermare una presonale idea usa minacce...!? Povera Italia.
Per la cronaca sono donna
Ok, mia cara!
Per il viaggio ma qualsiasi altra cosa sono a tua disposizione!
fammi sapere tu quando vuoi partire e a che ora...ci mettiamo d'accordo.
A proposito tu che libro stai usando per la prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioenzor 73 non volevo minacciarti lungi da mè anche se sono stato un pò eccessivo ma hai capito che anche se giovane sono cmq arrabiato e alla ricerca della strada come tutti in fondo, quindi visto che sei anche più grande ti chiedo scusa.il danno non lo fà solo chi si porta il foglietto ma sopratutto chi sta ora a spasso xchè sà il fatto suo! passo e chiudo volante 1
Si l'avevo capito che non eri proprio cattivo...mi auguro che tu non voglia più rompere sedie sulla schiena di nessuno.....
comunque, tanto per rispondere a venuus, io mi arrabbiavo per i modi di pepeino, non per isuoi foglietti...ragazzi al concorso in magistratura x il quale ho studiato da anni, ho visto gente con la sentenza...e non ho parlato!
quindi non è mia abitudine...,a le minacce, quelle no...lì mi inca....o!
Torniamo ad un clima sereno e soprattutto al topic di questa sezione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggioragazzi ma voi per il tema studiate proprio tutto di diritto del lavoro?Ma cm fate a ricordarvi termini vari, tipo entro 60, 30 gg, ordinanza-ingiunzione eccc!
io nn riesco proprio cn tutta la buona volontà...è umanamente impossibile studiare tutto alla perfezione per fare un buon tema.... per nn parlare delle altre materie...per es. cosa studiate di diritto comunitario e procedura penale?
es. diritto comunitario studiate la procedura di revisione dei trattati?ricorso per infrazione?
grazie mille a chi mi risponde....oggi sn disperata....anzi disperata è dire poco....
Ulteriore esempio?gli atti fondamentali del diritto comunitario ed in particolare quelli vincolanti... dopo lo studio sul manuale... ti sara facile,anche qualora non dovessi ricordarli piu,trovare nell'art.(credo sia il 248.. cmq non mi ricordo bene il numero)relativo agli atti del trattato della C.E. le 5 categorie di atti fra cui tre che hanno efficacia vincolante per gli stati membri e cioè i regolamenti,le direttive e le decisioni mentre pareri e raccomandazioni non sono vincolanti ma trattasi sempre di atti della comunita europea.
GOKU: che ne pensi della mia preparazione? ovviamente tieni conto che comunitario l'ho studiato due anni fa eh... meritavo di piuuuuuuuu come voto orale.. non 24.50 ma almeno 28!!!!!!! uff uff uffUltima modifica di VeNuSsS; 27-04-2008, 02:33.
Commenta
Commenta