annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...tieni conto che nelle prove scritte è possibile consultare testi di legge nn commentati oltre ai dizionari.

Commenta

ciao a tutti! qualcuno ben informato mi consiglierebbe un buon testo di diritto del lavoro e legislazione sociale sul quale studiare per il tema?all'uni ho usato il mazziotti ma non so se sia completo ed aggiornato!
      grazie mille e congratulazioni a tutti i fortunati che hanno superato i quiz!
      lulla

Commenta

ragazzi le riviste sono quelle solite! guida... ecc
        fanno sempre approfondimenti!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi anch'io sono in graduatoria ma non ho capito perchè è da considerare provvisoria. per favore chiaritemelo sennò non mi sento ancora tranquilla.grazie

Commenta

Provvisoria principalmente perché occorre verificare la posizione degli ammessi con riserva. Quindi nn preoccuparti perché questo nn può peggiorare minimamente le nostre posizioni in graduatoria, semmai migliorarle (se malauguratamente dovesse esserci qualche esclusione degli ammessi con riserva)

Commenta

ragazzi, per le date degli scritti avete qualche notizia attendibile? si vocifera giugno.......mahhhh

Commenta

Si è vero: giugno e le prove scritte si terranno in due giorni consecutivi. Parola dell'impiegata addetta all'ufficio risorse umane INPS. NN mi hanno saputo dire però se nella prima o nella seconda metà del mese...

Commenta

allora sotto con lo studio!

Commenta

adesso mi prende il panico! Dove studiare? soprattutto diritto del lavoro e legislazione sociale!

Commenta

ci sono anche io!
                      sotto con lo studio...è la nostra occasione
                      daaaiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X