annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in un posto diametralmente opposto a quello dei valdostini fortunelli

Commenta

Almeno lì fa caldo.....

Commenta

Ma proprio niente niente si sa???

Ragazzi....

Insomma non si riesce a venire a capo di questa situazione...

Vabbè auguro una buona serata a tutti....
        A domani mattina....

Commenta

e' dalle 8 di stamattina che sn attaccata a 'sto piccì...vabe che sto pure poco bene, ho la scusantecmq sono lieta di condividere con voi questi momenti di "ansia"

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            e' dalle 8 di stamattina che sn attaccata a 'sto piccì...vabe che sto pure poco bene, ho la scusantecmq sono lieta di condividere con voi questi momenti di "ansia"

Dai niente ansie....se stai così per le date, cosa farai in concomitanza della prova?
            Mi auguro che per te non ci saranno tanti concosi, così vincendo questo eviterai ansie future......l'augurio è sincero, cosìcome lo auguro a me e a tutti i colleghi disoccupati...ùin bocca al lupo!!!!

Commenta

io sono andata a vedere sulla gazzetta ufficiale di oggi ma non c'è nulla su questo concorso, cosa vuol dire? non dovrebbe esserci almeno un rinvio? non capisco...

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1196195504764

Commenta

ma che gazzetta è?

Commenta

è la seconda serie, ma non vi sono segnalati i concorsi

Commenta

io spero che le prove non siano a gennaio...secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      Dai niente ansie....se stai così per le date, cosa farai in concomitanza della prova?
                      Mi auguro che per te non ci saranno tanti concosi, così vincendo questo eviterai ansie future......l'augurio è sincero, cosìcome lo auguro a me e a tutti i colleghi disoccupati...ùin bocca al lupo!!!!

uahuahuah ti ringrazio perl'incoraggiamento, ma tanto sono rassegnata al fatto che dovrò farne 10mila fino a che morte non mi separi da essiIn realtà ho dedicato qst gg al cazzeggio puro, non sono ansiosa più di tantoAnch'io mi auguro cmq che tutta qst vicenda si svolga x il meglio per tutti noi

Commenta

Sto operando...
                      X