annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che è raccapricciante pensare di aver dovuto aspettare ventiquattro ore per ricevere sta comunicazione qui, sperando che sia veritiera (ma ci conto dai)e soprattutto non si capisce a che serve internet se poi non si riesce a divulgare con immediatezza un'informazione che per la sua brevità potrebbe benissimo essere attaccata sui bidoni della spazzatura o a fianco ai manifesti funebri (almeno questi non li devi aspettare 24 ore)......

........................c'è da vergognarsi di essere italiani!!!!!

Commenta

Giusto per dare modo a chiunque ne abbia interesse di avere la prova provata:
      http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0

Commenta

GRAZIE MILLE DAVVERO per averci detto la risposta!!!è da ieri che aspettavo!!!!finalmente sappiamo almeno che la prova non è troppo presto. cè ancora un pò di tempo per studiare!!!ciao a tutti.

Commenta

mi aspettavo un rinvio + lungo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
            ti ringrazio molto di aver dato la prova provata..
            grazie

ragazzi forza sotto a s tudiare...
            Nicky

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
              ti ringrazio molto di aver dato la prova provata..
              grazie

ragazzi forza sotto a s tudiare...
              Nicky

Commenta

io invece vorrei mandare a fan...o chi aveva dato "con assoluta certezza" la notizia che la prova era l'8 gennaio...
                Cmnq a sto punto di batterie di quiz nessuna traccia....

Commenta

infatti dovremo capire se ci saranno dei data base dei quiz... cosi come faranno per il concorso dell'inalil. Se sapete qualcosa ditelo....

Commenta

secondo me no, perchè per l'inail sin dall'avvivo del rinvio hanno parlato di un archivio, qui invece niente. Certo la speranza è l'ultima a morire...

Commenta

penso una cosa.
                      che ci saranno le batteria di quiz, nel caso in cui ci dividano per giornate.
                      nel senso che se decidono di dividerci, per evitare che vengano effettuati i soliti ricorsi al tar, che bloccano tutto il porcedimento, come nel passato è accaduto, passano decidere di mettere a disposizione di tutti i partecipanti le batteria di quiz, cosi che tutti abbiano le stesse possibilita anche con domande differenti.Non so se sono riuscita a farmi capire.

Se invece ci mettono tutti nello stesso giorno allora credo proprio che avremo tutti le stesse domande e niente batterie dei quiz su cui preparasi.

le mie sono solo ipotesi di comportamento per evitare situazioni confliggenti a cui potrebbero andare incontro.
                      Ultima modifica di nicopolidis; 28-11-2007, 13:06.
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X