annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il volume della Simone è davvero enorme......il problema non è terminarlo, ma iniziarlo...
    Non ne ho il coraggio.....se avessero pubblicato il data base dei quiz, almeno sto problema era risolto....
    Buono studio, a voi che avete il coraggio dis tudiare.
    Gin

Commenta

beh sono tantissime materie, pensa a me che sto studiando su un libro per ogni materia.....

Commenta

E DAI NON FARE COSI'!!!!!!L'IMPORTANTE E' COMINCIARE, VEDRAI CHE DOPO CI PRENDI GUSTO. IO SONO LENTA NELLO STUDIO, TU MAGARI SEI UNA CHE DOPO IL LIBRO SE LO DIVORA!!FORZA E CORAGGIO!!!!!E' GROSSO MA E' SCRITTO DAVVERO CHIARO. DAVVERO. CIAO...!

Commenta

dai ragazzi...
          Io all'universita ho lasciato diritto amministrativo come ultimo esame...
          è stato un errore madornale, tutte le votle che guardavo i libri mi veniva male dall'ernomita delle cse da studiare e delle numero innumerevole di pagine da leggere... be alla fine ho rpeso coraggio è ho inziiato a studiare ... è stato meno peggio di quello che pensavo...
          percui dai ... tutto stà ad inziare...
          un abcio buon week and e buono studio...
          Nicky

Commenta

davvero alice stai studiando su un libro per ogni materia? e quando finisci..
            Gabriele

Commenta

ma tanto di tempo ce n'è in abbondanza e poi sono tutte materie che all'università ho gia fatto e anche bene, quindi si tratta di rinfrescare le nozioni piu importanti e imparare le cose piu minuziose. io sono fatta cosi, studio tutto e bene.

Commenta

deduco che sia il primo concorso allora...
                Gabriele

Commenta

no il terzo

Commenta

allora forse nei due precedenti non hai studiato proprio tutto o tutto bene...
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggio
                      E DAI NON FARE COSI'!!!!!!L'IMPORTANTE E' COMINCIARE, VEDRAI CHE DOPO CI PRENDI GUSTO. IO SONO LENTA NELLO STUDIO, TU MAGARI SEI UNA CHE DOPO IL LIBRO SE LO DIVORA!!FORZA E CORAGGIO!!!!!E' GROSSO MA E' SCRITTO DAVVERO CHIARO. DAVVERO. CIAO...!
                      Grazie per l'incoraggiamneto luciana....magari sarà così, basta solo iniziare, e chi "ben comincia è a metà dell'opra".
                      Grazie e buon we.
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X