annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,io mi sono appena collegata alla gazzetta...in pratica c'è un avviso ma non è consultabile on line considerando che il testo per esteso è a pag. 17 della gazzetta.... e la versione on line permette di consultare solo l'indice...
    Per quanto riguarda il sito dell'inps....il vuoto.
    Mi sa che ci tocca correre alla ricerca della gazzetta cartacea

Commenta

Ciao, ho visto anch'io l'avviso e, dato che lo stesso non si trova nello spazio riservato al diario d'esame, penso che si tratta di un avviso di rinvio.

Commenta

Ho letto su un altro forum che c'è stato un rinvio alla Gazzetta del 22 gennaio e che le domande pervenute sono state circa 70.000...Non sembra una bufala...

Commenta

suppongo si tratterà di un rinvio, perchè nel formato pdf della gazzetta il comunicato è sotto la voce avvisi e non diari

Commenta

Spesso i diari vengono messi anche come avvisi.

Commenta

se hanno messo il sommario pdf tra poco metteranno anche la cartacea on line

Commenta

Ho appena tel. al centralino dell'inps...Il tipo m'ha risposto: "Ah dotto', parli piano che qua stanno tutti a dormi'...ma lei telefona proprio alle prime luci del'alba???!!!"

(scherzo ma sarebbe credibile...)

Commenta

buongiorno!

Commenta

sì buonasera!!

Commenta

buon giorno a tutti!!!allora non si riesce a sapere ancora niente??uffi....è assurdo che l'INPS non aggiorni il sito!!

Commenta

Sto operando...
                      X