Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
gu non in vendita
Ciao ragazzi sono nuova da queste parti... come voi attendo con ansia questa benedetta data sulla preselezione ma finora buio totale... sono andata anche in edicola a chiedere informazioni ma da noi (scrivo dalla puglia) dicono che la gazzetta ufficiale non è in vendita, che bisogna recarsi presso l'ufficio protocollo del comune e chiedere notizie lì (oppure in biblioteca) anche se x fare ciò occorre attendere qualche giorno... quindi di sicuro faremo prima su internet!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuova da queste parti... come voi attendo con ansia questa benedetta data sulla preselezione ma finora buio totale... sono andata anche in edicola a chiedere informazioni ma da noi (scrivo dalla puglia) dicono che la gazzetta ufficiale non è in vendita, che bisogna recarsi presso l'ufficio protocollo del comune e chiedere notizie lì (oppure in biblioteca) anche se x fare ciò occorre attendere qualche giorno... quindi di sicuro faremo prima su internet!!
................
Commenta
-
notiza certa: non attendete banche dati prova al 12 e 13 dicembre
Credo sia una stupidata, ma un collega mi ha detto di aver saputo da chi lavora all'inps che le date sono coincidenti con gl iesami di abilitazione avvocato ovvero 1l 12-13 dicembre!!!!!!!pare sia stata decisa la data per diminuire i partecipanti!!!!
la notizia mi è stata data per certa!
quindi studiate perchè non c'è alcuna banca dati!!!!!
i quiz sono senza banca dati..........
Commenta
-
Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggioCredo sia una stupidata, ma un collega mi ha detto di aver saputo da chi lavora all'inps che le date sono coincidenti con gl iesami di abilitazione avvocato ovvero 1l 12-13 dicembre!!!!!!!pare sia stata decisa la data per diminuire i partecipanti!!!!
la notizia mi è stata data per certa!
quindi studiate perchè non c'è alcuna banca dati!!!!!
i quiz sono senza banca dati..........
Ci tocca scegliere
Commenta
-
Ci siamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si ragazzi.....
Ci siamo impazziti tutti a cercare su internet, nelle edicole, tra i parenti vari . . . .
Ma la notizia proprio ufficiale è solo questa:
bisogna aspettare domani
Ma se qualcuno dovesse saper qualcosa
IN ANTEPRIMA . . . . .
non si faccia scrupoli. . . .
DICA!!!!
DICA PURE!!!!!!
Commenta
Commenta