il forum da cui ho letto la notizia di gennaio non mi sembra molto serio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
Grande Nico!!
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioil telefono dell'inps suona a vuoto ....a mio avviso ci sono ma non rispondono di proprosito....
Capito appunto che non rispondono per non essere rotti...Aspettiamo la G.U. ma...tutto lascia presagire il rinvio a lunga data...
p.s.pensavo che fossi maschio,per questo ti facevo quelle domande simpatiche...
Anch'io sono stato in Grecia,devo dire molto bella,secondo me dopo la nostra bella Italia in Europa è la più bella!Spalletti uno di noi
Commenta
-
penso di si... io la grecia non l'ho mai vista...porto solo un nome di orgine greca...
ragazzi mi arrendo con il telefono dell'inps....a qeusto punto aspettiamo domani o come diceva qualcuno la'ggiornamento stasea del sito..
cmq è uno scandalo che sul sito dell'inps non sia stato pbblicato nulla...Nicky
Commenta
-
mi hanno risposto dall'inps e mi hanno dato le date per la preselezione:
Lettera A-L 24/12/2007 ore 23:58
Lettera M-Z 31/12/2007 ore 23:59
Le prove si terranno presso la grotta di Betlemme commissari il Bue e L'Asinello....
Stiam sfiorando il ridicolo......la gazzetta on-line non esce, il sito dell'inps tace e in edicola hanno finito le copie.......povero me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiomi hanno risposto dall'inps e mi hanno dato le date per la preselezione:
Lettera A-L 24/12/2007 ore 23:58
Lettera M-Z 31/12/2007 ore 23:59
Le prove si terranno presso la grotta di Betlemme commissari il Bue e L'Asinello....
Stiam sfiorando il ridicolo......la gazzetta on-line non esce, il sito dell'inps tace e in edicola hanno finito le copie.......povero me!!
Commenta
Commenta