annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il forum da cui ho letto la notizia di gennaio non mi sembra molto serio

Commenta

attendiamo.....

Commenta

vi confesso una cosa...ieri notte cazzeggiando tra pc e tv mi sono addormentata alle 4 passate...ed in genere io sono una che dorme minimo 10 h al giorno..stamattina x l'ansia mi sn svegliata alle 8...da sola e senza sveglie e itri di caffè

Commenta

Grande Nico!!

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          il telefono dell'inps suona a vuoto ....a mio avviso ci sono ma non rispondono di proprosito....
          Nico sei grande!
          Capito appunto che non rispondono per non essere rotti...Aspettiamo la G.U. ma...tutto lascia presagire il rinvio a lunga data...
          p.s.pensavo che fossi maschio,per questo ti facevo quelle domande simpatiche...
          Anch'io sono stato in Grecia,devo dire molto bella,secondo me dopo la nostra bella Italia in Europa è la più bella!
          Spalletti uno di noi

Commenta

penso di si... io la grecia non l'ho mai vista...porto solo un nome di orgine greca...

ragazzi mi arrendo con il telefono dell'inps....a qeusto punto aspettiamo domani o come diceva qualcuno la'ggiornamento stasea del sito..
            cmq è uno scandalo che sul sito dell'inps non sia stato pbblicato nulla...
            Nicky

Commenta

data?

ma come mai ancora nessuna notizia????

Commenta

un volontario ke "accatti" sta benedetta g.u....vi prego....io non posso xchè sto in un paese ameno

Commenta

a chi compra la g.u. la cortese utenza di questo forum auspica 10 100 1000 vincite di concorsi pubblici(ved se convinco qualcuno)

Commenta

mi hanno risposto dall'inps e mi hanno dato le date per la preselezione:
                    Lettera A-L 24/12/2007 ore 23:58
                    Lettera M-Z 31/12/2007 ore 23:59
                    Le prove si terranno presso la grotta di Betlemme commissari il Bue e L'Asinello....
                    Stiam sfiorando il ridicolo......la gazzetta on-line non esce, il sito dell'inps tace e in edicola hanno finito le copie.......povero me!!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      mi hanno risposto dall'inps e mi hanno dato le date per la preselezione:
                      Lettera A-L 24/12/2007 ore 23:58
                      Lettera M-Z 31/12/2007 ore 23:59
                      Le prove si terranno presso la grotta di Betlemme commissari il Bue e L'Asinello....
                      Stiam sfiorando il ridicolo......la gazzetta on-line non esce, il sito dell'inps tace e in edicola hanno finito le copie.......povero me!!
                      Per tutti i concorrenti con lettera M-Z: che si organizza dopo le prove????

Commenta

Sto operando...
                      X