in un posto diametralmente opposto a quello dei valdostini fortunelli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioe' dalle 8 di stamattina che sn attaccata a 'sto piccì...vabe che sto pure poco bene, ho la scusantecmq sono lieta di condividere con voi questi momenti di "ansia"
Dai niente ansie....se stai così per le date, cosa farai in concomitanza della prova?
Mi auguro che per te non ci saranno tanti concosi, così vincendo questo eviterai ansie future......l'augurio è sincero, cosìcome lo auguro a me e a tutti i colleghi disoccupati...ùin bocca al lupo!!!!
Commenta
-
io sono andata a vedere sulla gazzetta ufficiale di oggi ma non c'è nulla su questo concorso, cosa vuol dire? non dovrebbe esserci almeno un rinvio? non capisco...
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1196195504764
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioDai niente ansie....se stai così per le date, cosa farai in concomitanza della prova?
Mi auguro che per te non ci saranno tanti concosi, così vincendo questo eviterai ansie future......l'augurio è sincero, cosìcome lo auguro a me e a tutti i colleghi disoccupati...ùin bocca al lupo!!!!
uahuahuah ti ringrazio perl'incoraggiamento, ma tanto sono rassegnata al fatto che dovrò farne 10mila fino a che morte non mi separi da essiIn realtà ho dedicato qst gg al cazzeggio puro, non sono ansiosa più di tantoAnch'io mi auguro cmq che tutta qst vicenda si svolga x il meglio per tutti noi
Commenta
Commenta