annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io penso che, se la commissione è la stessa del concorso B1 e gli orali di questi iniziano sett prox ,prima di aver finito tutti cioè fine aprile non daranno notizie per il concorso C3 e quindi ci rimanderanno gli orali come minimo a giugno

Commenta

sono d'accordo con te! anche perche studiare senza sapere se siamo stati ammessi o meno è decisamente difficile...

Commenta

A me l'ufficio concorsi non risponde.
        Voi avete novità?

Commenta

Originariamente inviato da peppexls Visualizza il messaggio
          sono d'accordo con te! anche perche studiare senza sapere se siamo stati ammessi o meno è decisamente difficile...
          infatti... e poi pensa che io sto partendo per il tirocinio in ae e in più apetto il risultato degli esami di avvocato....sono proprio incasinata non so dove troverò il tempo per studiare

Commenta

scusa l'ignoranza, ma cosa è il tirocinio in ae?

Commenta

ragazzi ho chiamato ora e continuano a dire che non si sa nulla...non sanno dire nè se usciranno ad aprile e nè a giugno...non hanno notizie di nessun genere

Commenta

mi sa che sono incasinati con la conclusione dei concorsi per B1, e non possono sbilanciarsi sui tempi del nostro...

Commenta

ho chiamato stamattina e un sig molto gentile mi ha detto che non sanno nulla e visto la piega che la commissione ha preso di richiamare più di là xkè nn sono imminenti

Commenta

Ci sono novità?

Commenta

Probabilmente dovremo aspettare maggio per sapere i risultati degli scritti. Speriamo bene...io per mia natura sono poco ottimista

Commenta

Sto operando...
                      X