Originariamente inviato da raffy1409
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggiouna curiosità che può tornar utile e che potrà essere soddisfatta solo dagli assidui frequentatori di prove preselettive: ma i numerini che contraddistinguono ogni domanda nell'elenco dei quiz li ritroveremo nella batteria dei 100 alla prova?
per quanto riguarda il criterio di valutazione delle risposte, lì è stato il seuente:
+ 2 punti per le risposte errate
0 punti per le risposte omesse
- 1,1 per le risposte errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiosalve a tutti, come procede la preparazione? io non credo che riuscirò a rivedere tutti i quiz...sigh sigh...speriamo in una botta di fortuna! in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiosalve a tutti, come procede la preparazione? io non credo che riuscirò a rivedere tutti i quiz...sigh sigh...speriamo in una botta di fortuna! in bocca al lupo a tutti!
Perdonami per non averti risposto prima, ma anch'io sono alle prese (sono disperato!!!) con questi maledetti quiz. Io ho la prova il tuo stesso giorno, alle 15.30.
P. S. Non credo che ci siamo incrociati al concorso ICE. Su quello ho messo una pietra sopra, un po' per mie mancanze (il primo scritto non è andato bene), un po' per la gestione buffonesca del concorso. A te faccio un grande in bocca al lupo, per questo e per quell'altro!!!
Commenta
Commenta