ciao nicopolis, come vā?io sto preparando inail..anto nn so che fine ha fatto, nn la sento da molto, nn so se verrā al concorso inail...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioQualcuno sa qualche notizia sulla data della preselezione?Ha provato a chiamare?E il database dei quiz sarā lo stesso di quello Inps a 293 posti?
tranquilla per la tesi... sarā meno peggio di quanto pensi e un enorme soddisfazione, unita ad una grande liberazione... anche se devo dirti quando ho fatto l'ultimo esame ho avuto una soddisfazione maggiore......
in bocc al lupo per la tesi.....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggioragazze, scusatemi io ho fatto domanda per questo concorso ma l'ho perso di vista....ma č uscito il database? che novitā ci sono? vi prego aiutatemi...sono reduce del concorsi inps per cui sono completamente rin********ta.....grazie per chi sarā disponibile!
Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiotranquilla Lalla.. ancora nulla ma č a fine mese che esce la data per la selezione di questo concorso e relativi data base... speriamo almeno....
ma x caso sapete se faranno questo concorso prima dell'estate?
Commenta
Commenta