annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao nicopolis, come vā?io sto preparando inail..anto nn so che fine ha fatto, nn la sento da molto, nn so se verrā al concorso inail...

Commenta

anche io non la sento da molto...
      unhhhh
      .. provo a scriverle una mail stasera o collegarmi in messanger da casa e vediamo se la becco.... ciao ciao
      Nicky

Commenta

Ragazzi comicnio astudaire oggi, lo so in ritard ma tra 30 gg dicscuto la tesi e immaginate no??

Cmq io partirei da civile come base e poi con amministrativo. So di aver poco tempo...perō...pensate ci sarā un rinvio?? Le prove si faranno prima dell'estate secondo voi??

Commenta

Qualcuno sa qualche notizia sulla data della preselezione?Ha provato a chiamare?E il database dei quiz sarā lo stesso di quello Inps a 293 posti?
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa qualche notizia sulla data della preselezione?Ha provato a chiamare?E il database dei quiz sarā lo stesso di quello Inps a 293 posti?
            civile č meglio che amministrativo percui sposo la tua procedura....

tranquilla per la tesi... sarā meno peggio di quanto pensi e un enorme soddisfazione, unita ad una grande liberazione... anche se devo dirti quando ho fatto l'ultimo esame ho avuto una soddisfazione maggiore......

in bocc al lupo per la tesi.....
            Nicky

Commenta

ragazze, scusatemi io ho fatto domanda per questo concorso ma l'ho perso di vista....ma č uscito il database? che novitā ci sono? vi prego aiutatemi...sono reduce del concorsi inps per cui sono completamente rin********ta.....grazie per chi sarā disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
                ragazze, scusatemi io ho fatto domanda per questo concorso ma l'ho perso di vista....ma č uscito il database? che novitā ci sono? vi prego aiutatemi...sono reduce del concorsi inps per cui sono completamente rin********ta.....grazie per chi sarā disponibile!
                tranquilla Lalla.. ancora nulla ma č a fine mese che esce la data per la selezione di questo concorso e relativi data base... speriamo almeno....
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  tranquilla Lalla.. ancora nulla ma č a fine mese che esce la data per la selezione di questo concorso e relativi data base... speriamo almeno....

ma x caso sapete se faranno questo concorso prima dell'estate?

Commenta

preparazione concorso 108 posti c3

ciao, ma si sa giā qualcosa sulle date dei quiz per il concorso INPS a 108 posti? io per ora sto studiando per INAIL ed ENTRATE. Grazie.

Commenta

ciao a tutti!!!sapete illuminarvi sul concorso dell'inps?e' gia' scaduto?grazie x la disponibilita'!!!

Commenta

Sto operando...
                      X