annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il concorso c'è come per l'altro rimando alla gazzeta ufficiale del 22 febbraio 2008
    cioa a tutti
    Nicky

Commenta

ciao NIcky, sai se per le prove preselettive occorre prepararsi su tutte le materie (cioè della prima e della seconda prova scritta)? io credo di si, però non ho la certezza. grazie e a te e a chiunque sa qualcosa. more

Commenta

mi rispondo da sola, si sono tutte le materie per le preselettive...sigh...ci sarà da studiare un bel pòòò...

Commenta

salve a tutti, ma da quello che avete capito voi....non ci sarà nessuna banca dati??
          non so ancora se è un bene o un male.

Commenta

qulacuno ha idea (magari voci di corridoio o fuge di notizie) se ci sarà un nuovo rinvio come per il concorso 296 ispettori di vigilanza? verrà pubblicata batteria di quiz?
            grazie a tutti

Commenta

E già...

..purtroppo è così... o almeno..così pare anche a me..
              Originariamente inviato da more Visualizza il messaggio
              ciao NIcky, sai se per le prove preselettive occorre prepararsi su tutte le materie (cioè della prima e della seconda prova scritta)? io credo di si, però non ho la certezza. grazie e a te e a chiunque sa qualcosa. more
              Ultima modifica di coccinella; 08-02-2008, 22:24.

Commenta

ragazzi ma non dovrebbero uscire i quiz ufficiali come per gli isp. di vigilanza? in caso negativo le materie da studiare sono tutte quelle previste dal bando!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

qlcuno sa se ci sarà qlke rinvio?

Commenta

ciao a tutti ho chiamato in qsto istante all' inps mi ha detto che sulla g.u del 22/02 troveremo un ulteriore rinvio altro nn mi hanno voluto dire...

Commenta

Qual è lo stipendio di un C3 Inps?
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X