Originariamente inviato da Boromir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCara Daniela ma quale età avanzata....... ed io a 40 anni che sarei allora un fossile da esporre in un museo? non farmi leggere questo non è da te....... fai la domanda alla Croce Rossa per la Lombardia, io ho appena riempito il modulo.
Ciao a presto
in ogni caso nn volevo infierire sulla tua età (perdonami)...dimmi dimmi della croce rossa (è sempre una mansione amministrativa??)
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiofrank ma io so che per i nuovi concorsi pubblici c'è il limite di età e come requisito necessario è la laurea
in ogni caso nn volevo infierire sulla tua età (perdonami)...dimmi dimmi della croce rossa (è sempre una mansione amministrativa??)
Commenta
-
Ciao raga..oggi vi ho letto molto..fin da stamattina.Ho visto che alcuni pazzerelli( sapete bene di chi sto parlando...) all'una di notte erano qui a disquisire sui risultati! io li ho visti solo alle 8:30 di stamattina quando mi sono svegliata e con molto piacere ho visto di averla passata. Ne ho sbagliata 1 ma già lo sapevo e sapevo anche qual era..quella sui tirocini formativi che sono disciplinati dalla Regione e non dal Ministero del Lavoro e della previdenza sociale!! vabbè l'importante è che sia andata. Mi rammarico per chi tra voi non sia passato ma comunque da persona realista e pratica che sono vi dico che sono consapevole che sarà difficilissimo passare le altre,quindi sono soddisfatta del mio risultato e poi.. sarà la sorte a decidere! cmq è stata una bella esperienza.ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao Danielona!! ha ragione frankgem puoi fare il concorso per la croce rossa sono 40 posti amministrativi area B posizione B1 proprio come questi dell'inps accedono anche i diplomati e l'età non conta! llo farò anche io!!!!!
Commenta
-
Chissà perchè...
Ciao a tutti, per fortuna esiste la libertà di parola e la libertà di opinione. Per semplice curiosità mi sono preso la briga di verificare la provenienza dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, ebbene la stragrande maggioranza proviene da tre regioni meridionali in particolare. Quali? Provate a immaginare o se avete voglia provate a verificare. Tra i candidati ammessi di una di queste regioni, una buona parte proviene da una piccola città che forse per caso è la stessa città di provenienza di un nostro Ministro attualmente in carica e di un ex Ministro coinvolto in diverse inchieste giudiziarie. Con questo non voglio offendere le persone oneste che hanno partecipato e superato la prova ma la cosa fa riflettere...
MEDITATE GENTE... MEDITATE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioCiao raga..oggi vi ho letto molto..fin da stamattina.Ho visto che alcuni pazzerelli( sapete bene di chi sto parlando...) all'una di notte erano qui a disquisire sui risultati! io li ho visti solo alle 8:30 di stamattina quando mi sono svegliata e con molto piacere ho visto di averla passata. Ne ho sbagliata 1 ma già lo sapevo e sapevo anche qual era..quella sui tirocini formativi che sono disciplinati dalla Regione e non dal Ministero del Lavoro e della previdenza sociale!! vabbè l'importante è che sia andata. Mi rammarico per chi tra voi non sia passato ma comunque da persona realista e pratica che sono vi dico che sono consapevole che sarà difficilissimo passare le altre,quindi sono soddisfatta del mio risultato e poi.. sarà la sorte a decidere! cmq è stata una bella esperienza.ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da FENICOTTERO ROSA Visualizza il messaggioCiao a tutti, per fortuna esiste la libertà di parola e la libertà di opinione. Per semplice curiosità mi sono preso la briga di verificare la provenienza dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, ebbene la stragrande maggioranza proviene da tre regioni meridionali in particolare. Quali? Provate a immaginare o se avete voglia provate a verificare. Tra i candidati ammessi di una di queste regioni, una buona parte proviene da una piccola città che forse per caso è la stessa città di provenienza di un nostro Ministro attualmente in carica e di un ex Ministro coinvolto in diverse inchieste giudiziarie. Con questo non voglio offendere le persone oneste che hanno partecipato e superato la prova ma la cosa fa riflettere...
Commenta
-
Originariamente inviato da FENICOTTERO ROSA Visualizza il messaggioCiao a tutti, per fortuna esiste la libertà di parola e la libertà di opinione. Per semplice curiosità mi sono preso la briga di verificare la provenienza dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, ebbene la stragrande maggioranza proviene da tre regioni meridionali in particolare. Quali? Provate a immaginare o se avete voglia provate a verificare. Tra i candidati ammessi di una di queste regioni, una buona parte proviene da una piccola città che forse per caso è la stessa città di provenienza di un nostro Ministro attualmente in carica e di un ex Ministro coinvolto in diverse inchieste giudiziarie. Con questo non voglio offendere le persone oneste che hanno partecipato e superato la prova ma la cosa fa riflettere...
Commenta
Commenta