raga sul CNIPEC si puo gia accedere ai dati ...prendete la password
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiograzie dany,notte anche a te!tienitelo stretto stretto che con i tempi che corrono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosi fatto...ho più sensazioni positive rispetto a questo ma nn mi faccio cmq illusioni...io sapevo che correggevano oggi, cmq nel lazio è una media davvero alta...chissà in lombardia...aspetterò fine mese
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggioraga sul CNIPEC si puo gia accedere ai dati ...prendete la password
nn è che gentilemte potresti scriverci il link ho provato prima ma nn trovo la pagina
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioinfatti so di essere molto fortunata anche se spesso mi viene la voglia di mandare tutti a quel paese...ma son cresciuta in quest'azienda e mi vogliono troppo bene!!!!....diciamo che un pò a comando io!!! ...meno male che nessuno di loro mi legge!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggione sei proprio sicura che nessuno ti legge di loro?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi si!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiouh veramente??? e qua mò si fa mattina ...
nn è che gentilemte potresti scriverci il link ho provato prima ma nn trovo la pagina
http://accreditamento-inps.concorsio...et/ConcOnLine/
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiorick su minin terno mo ci ammazzano!!!
sai le risate
Commenta
Commenta