annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazioni.....

Ciao Carla67,
    com'è andata la prova? Ricordi qualche domanda in particolare? Qualcuna difficile o maliziosetta?
    Mi daresti qualche informazione? Grazie.

Commenta

Tiburtina: Autobus?

Originariamente inviato da massinge Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio per la veloce risposta! credo che prenderò la 714, almeno non mi sciolgo al sole!
      In Bocca Al Lupo a Tutti!!

Ci si vede Domani pomeriggio alle 15 (per chi ci sarà..)
      Ciao!
      Da Tiburtina alla sede Palalottomatica, invece della metro linae B, non c'e un autobus che mi porti direttamente alla sede d'esame, senza scendere e salire scale evitando di percorrere 700 metri?

Commenta

Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggio
        Ciao Carla67,
        com'è andata la prova? Ricordi qualche domanda in particolare? Qualcuna difficile o maliziosetta?
        Mi daresti qualche informazione? Grazie.
        Mi sembra sia andata discretamente, anche se considerendo il numero dei partecipanti ho la sensazione che potranno passare solo coloro che fanno al massimo uno o due errori..... Le domande sono praticamente quelle dei test pubblicati, con purtroppo un paio con UPB e allegati tecnici....... nel mio compito la maggioranza delle domande erano di amministrativo e contabilità, ma i compiti sono tutti diversi!

Commenta

In verità...

Carla67,
          in verità io penso che le domande siano tutte uguali ma probabilmente hanno un ordine diverso....penso che sarebbe iniquo proporre domande diverse (alcune sono spudoratamente facili ma altre.....) e siccome non si ha nè il tempo di confrontarle nè la possibilità di comunicare (almeno penso....!!) sembra che siano diverse fra concorrenti....ma comunque vedremo....! Penso che non si possano fare previsioni sui "potenziali punteggi" perchè sarebbe necessario anche "esaminare" la preparazione dei partecipanti....! A te è sembrato che ci sia una preparazione "superiore"? Tu, per esempio, nelle simulazioni quanti errori commettevi?

Commenta

Carla67,
            in verità io penso che le domande siano tutte uguali ma probabilmente hanno un ordine diverso....penso che sarebbe iniquo proporre domande diverse (alcune sono spudoratamente facili ma altre.....) e siccome non si ha nè il tempo di confrontarle nè la possibilità di comunicare (almeno penso....!!) sembra che siano diverse fra concorrenti....ma comunque vedremo....! Penso che non si possano fare previsioni sui "potenziali punteggi" perchè sarebbe necessario anche "esaminare" la preparazione dei partecipanti....! A te è sembrato che ci sia una preparazione "superiore"? Tu, per esempio, nelle simulazioni quanti errori commettevi?
            E' vero, quelle spudoratamente facili non le ho trovate, ma è anche vero che la mia vicina non ne aveva nemmeno una sulle UPB e io invece due. Poi altre domande in effetti non sono riuscita a confrontarle anche perchè al termine del concorso avevo un rigetto per tutti gli argomenti. Pensa che non so nemmeno esattamente come sono andata perchè non ho nessuna voglia di riprendere in mano i quiz e controllare le risposte...... Aspetterò il 22 per sapere come sono andata!

Commenta

P.S. nelle simulazioni avevo una media del 96-97%

Commenta

Complimenti....

Complimenti Carla67,
                niente male il 96 - 97%......veramente niente male....! Io ancora "incespico" su qualche stupidaggine.....ma spero di sfruttare al max i giorni che mi resterano....Ma se non vuoi più sentire di INPS e quiz vari......come mai sei in questo forum....? Ti rinnovo, comunque, il mio "in bocca al lupo...."....il 22 luglio sarà una data fatidica...... ma non certo di vita o di morte.....io ho già un programmino.....!!!

Commenta

Complimenti Carla67,
                  niente male il 96 - 97%......veramente niente male....! Io ancora "incespico" su qualche stupidaggine.....ma spero di sfruttare al max i giorni che mi resterano....Ma se non vuoi più sentire di INPS e quiz vari......come mai sei in questo forum....? Ti rinnovo, comunque, il mio "in bocca al lupo...."....il 22 luglio sarà una data fatidica...... ma non certo di vita o di morte.....io ho già un programmino.....!!!
                  In effetti che ci faccio??? Ma si, in questo forum non ci sono solo quiz, e leggere le esperienze degli altri mi ha aiutato a renderlo meno ostico. E quindi..... grazie a tutti!

Commenta

Ultima domanda...

Ma il tuo nick? Da cosa deriva...? Un ultima domanda....per favore! So che è possibile scrivere o prendere appunti sul testo delle demande....consigli di segnare prima lì le risposte e poi riportarle sul relativo foglio? Cosa mi dici? Grazie di nuovo....
                    E' il mio ultimo concorso...sono troppo avanti negli anni per competere con dei ragazzi super preparati ed anche laureati che......bla.....bla.....bla......

Commenta

E' il mio ultimo concorso...sono troppo avanti negli anni per competere con dei ragazzi super preparati ed anche laureati che......bla.....bla.....bla......
                      scusami se mi permetto..io credo che si può competere sempre con chiunque anche se si è avanti con l'età..l'importante che ci sia sempre la voglia e la fiducia in se stessi...prova tutto ciò che puoi provare

Commenta

Sto operando...
                      X