Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiomi sa che devo proprio scattare.....ho il diritto di precedenza perchè sono il più vicino HI HI HI
e io faccio le foto
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiouhaaaaaa!!!!come è piccolo il mondo......internet!!!!!!!!!
cmq ragazzi che ci siano i raccomandati è un dato di fatto!!! nn credete che questi posti siano già assegnati????
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioe io faccio le foto
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioa me hanno detto di si, cmq non mi frega, sto imparando cose nuove e forse alla fine avrò dei nuovi amici. Tutto fa esperienza non trovi? ....e poi diamo filo da torcere ai raccomandati, che possano inciampare il giorno della prova senza farsi troppo male, solo una momentanea amnesia....
è il nostro spirito di come affrontiamo il concorso....
Commenta
-
siete simpatici tutti e due...manca odranoel all'appello!!!!
rick! visto che salerno nn è poi tanto lontana....dopo che avete fatto la vs. prova (7 rick frank nn ricordo)..che ne dite di un aperitivo alla faccia dei raccomandati!!!!
e chi si è visto si è visto!!! è vero lo spirito è giusto per affrontare qualsiasi momento!!!!....gli amici nn sono mai abbastanza!!! niente posto INPS ??? almeno mi faccio gli amici!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioe io faccio le foto
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosiete simpatici tutti e due...manca odranoel all'appello!!!!
rick! visto che salerno nn è poi tanto lontana....dopo che avete fatto la vs. prova (7 rick frank nn ricordo)..che ne dite di un aperitivo alla faccia dei raccomandati!!!!
e chi si è visto si è visto!!! è vero lo spirito è giusto per affrontare qualsiasi momento!!!!....gli amici nn sono mai abbastanza!!! niente posto INPS ??? almeno mi faccio gli amici!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosiete simpatici tutti e due...manca odranoel all'appello!!!!
mi farebbe piacere...ma se ne può riparlare dopo il 17 che ho quello all'agenzia delle entrate...già a pensarci mi vengono i brividi...
cmq si potrebbe creare una discussione del niente posto all'inps ma almeno mi faccio gli amici
e io farò le foto del mio viaggio romano così lo mettero su flickr o come cavolo si chiama!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosempre pronto tu!!!!!
sempre presente!
Commenta
Commenta