Originariamente inviato da 9 luglio 15.30
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiocerto vinceranno sempre i migliori (si spera) tu quando hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggiomi sembrava chiari il 9 luglio alle 15.30
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao dany sono nessuno dalla pr di napoli, cerca di ricordare la fisionomia di questo tipo strano, magari te lo ritrovi alla seconda prova con un bel punteggio di 100% E' davvero una cosa stranissima...
buona fortuna per il tuo risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiociao arianna cosa te lo fa pensare??? una semplice curiosità! vedo che il mio "amico" già ti ha risposto!
dovere di cronaca...
però questa domanda mi ha incuriosito...come mai
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioDany dobbiamo stare attenti, basta con i "furbi" ai concorsi.....
Io sono di Pomigliano, per me sarà il primo concorso perchè ho avuto seri problemi con il lavoro, ma lo affronto con tranquillità. Ho la prova il 16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioe magari ce lo ritroviamo in un bel posticino all'inps insieme ai tanti che entreranno con qualche bottarella....cmq spero che prevalga il buon senso!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggionn ci posso credere io sono di brusciano!!! ma pomigliano è casa mia.....bar gioia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioDAVVERO???????? abito a 20 mt. dal bar gioia INCREDIIIIIIIIBILE!!!!
cmq ragazzi che ci siano i raccomandati è un dato di fatto!!! nn credete che questi posti siano già assegnati????
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiouhaaaaaa!!!!come è piccolo il mondo......internet!!!!!!!!!
cmq ragazzi che ci siano i raccomandati è un dato di fatto!!! nn credete che questi posti siano già assegnati????
Commenta
Commenta