annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggio
    io ne ho 43, ma dopo tutto questo studiare in merito alla non disacriminazione ci vogliamo autodiscriminare per l'età????????' e poi i giovani saranno anche più freschi ma noi dovremmo essere più determinati!!In ogni caso, che vinca il migliore
    certo vinceranno sempre i migliori (si spera) tu quando hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      certo vinceranno sempre i migliori (si spera) tu quando hai la prova?
      mi sembrava chiari il 9 luglio alle 15.30

Commenta

Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggio
        mi sembrava chiari il 9 luglio alle 15.30
        scusa nella fretta non avevo letto...

Commenta

Ciao dany sono nessuno dalla pr di napoli, cerca di ricordare la fisionomia di questo tipo strano, magari te lo ritrovi alla seconda prova con un bel punteggio di 100% E' davvero una cosa stranissima...
          buona fortuna per il tuo risultato.
          e magari ce lo ritroviamo in un bel posticino all'inps insieme ai tanti che entreranno con qualche bottarella....cmq spero che prevalga il buon senso!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            ciao arianna cosa te lo fa pensare??? una semplice curiosità! vedo che il mio "amico" già ti ha risposto!

dovere di cronaca...
            però questa domanda mi ha incuriosito...come mai

Commenta

Dany dobbiamo stare attenti, basta con i "furbi" ai concorsi.....
              Io sono di Pomigliano, per me sarà il primo concorso perchè ho avuto seri problemi con il lavoro, ma lo affronto con tranquillità. Ho la prova il 16.
              nn ci posso credere io sono di brusciano!!! ma pomigliano è casa mia.....bar gioia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                e magari ce lo ritroviamo in un bel posticino all'inps insieme ai tanti che entreranno con qualche bottarella....cmq spero che prevalga il buon senso!
                Rik secondo me adesso se la spassa al mare mentre noi (almeno io) mi rodo con le finestre di uscita, sistema delle quote etc. etc. etc. che BALLE!!!

Commenta

nn ci posso credere io sono di brusciano!!! ma pomigliano è casa mia.....bar gioia!!!!
                  DAVVERO???????? abito a 20 mt. dal bar gioia INCREDIIIIIIIIBILE!!!!

Commenta

DAVVERO???????? abito a 20 mt. dal bar gioia INCREDIIIIIIIIBILE!!!!
                    uhaaaaaa!!!!come è piccolo il mondo......internet!!!!!!!!!
                    cmq ragazzi che ci siano i raccomandati è un dato di fatto!!! nn credete che questi posti siano già assegnati????

Commenta

uhaaaaaa!!!!come è piccolo il mondo......internet!!!!!!!!!
                      cmq ragazzi che ci siano i raccomandati è un dato di fatto!!! nn credete che questi posti siano già assegnati????
                      è l'ora dell'aperitivo...susu scatta l'incontro

Commenta

Sto operando...
                      X