annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ordine alfabetico

ciao a tutti,
    scusate la domanda che puo sembrare stupida:

secondo l'ordine alfabetico per il concorso

il cognome deleo:

sta de ceglia e de rose o tra de rose e di matteo?

è una domanda banale ma vorrei esserne certo....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      può bastare così....sul treno potresti incontrare l'uomo della tua vita fai bene a viverlo con questo spirito, anche il pedicure
      in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo....
      BUUUUUUUOOOOOONGIOOORNOOOOOOOOOOO!!!!!

uh! il pedicure!!!! (vabbè nn è messo male) mi dispiace ma nn ho tempo.......
      fra un'ora o il treno!!!!
      io vado e ci aggiorniamo a stasera (verso le 22 dovrei essere a casa) a meno che.....

Commenta

Originariamente inviato da mrway80 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        scusate la domanda che puo sembrare stupida:

secondo l'ordine alfabetico per il concorso

il cognome deleo:

sta de ceglia e de rose o tra de rose e di matteo?

è una domanda banale ma vorrei esserne certo....
        Dovrebbe stare tra De Ceglia e De Rose perchè gli "spazi" non si dovrebbero contare.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          meglio non rispondere....io devo farla il 7
          io invece il10....

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
            Allora ti dico che oggi hanno aspettato minimo fino alle 12.00 (io avevo il turno delle 11.30) poi hanno iniziato a farci compilare la scheda anagrafica, e dopo un pò hanno dato il questionario. Abbiamo iniziato alle 12.30.
            GRAZIE....gentilissima!!! com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
              Ciao io ho fatto la prova alle 11.30 e posso dirti che fino alle 12:00 se non più tardi era possibile entrare... anche il commissario ha detto "attendiamo ancora qualche minuto, se qualcuno è in ritardo"..
              In bocca a lupo! ma quando hai la prova
              GRAZIE anche dafne.c,! la mia prova è il 10 e devo dirti che però son già nel pallone....cmq vada è un'esperienza anche questa, bisogna sempre tentare
              Grazie ancora, ciao.....sarebbe bello incontrarci tutti alle prove scritte........, speriamo!!!! CIAO!!!

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                GRAZIE....gentilissima!!! com'è andata?
                purtroppo per la fretta di rispondere mi sa che ho risposto male ad una domanda ...

Commenta

rzzi ma secondo voi una sola domanda sbagliata può determinare il fallimento della prova???sarà pure alta la media, ma mi auguro non cosi alta!!!

Commenta

E ti lamenti? Vuol dire che 6 passato!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                      rzzi ma secondo voi una sola domanda sbagliata può determinare il fallimento della prova???sarà pure alta la media, ma mi auguro non cosi alta!!!
                      oddio, spero proprio di no perchè mi sa che io ne ho sbagliata una .. accidenti ... tieni conto cmq ke la graduatoria si forma proprio sul punteggio delle domande .. diciamo che dipende da quanti secchioni hanno fatto il concorso ,,,

Commenta

Sto operando...
                      X