inoltre essendo fuori sede (sono di catania) avrei bisogno di sapere dove poter alloggiare x una notte (visto che la mia prova è alle 8.00 del mattino!) senza spendere troppo e che sia nei pressi del palalottomatica! grazie a chiuqunque vorrà risp!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Scusate ragazzi,
Non riesco a trovare nè il link per la procedura di accreditamento, nè i quiz, mi potreste gentilmente spiegare come devo procedere.....??
x Euclide 13: a 5 minuti di autobus dal palalottomatica ci sono le suore francescane, i prezzi sono accessibili.....30Euro a notte la singola con bagno, 20 Euro senza....!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioScusate ragazzi,
Non riesco a trovare nè il link per la procedura di accreditamento, nè i quiz, mi potreste gentilmente spiegare come devo procedere.....??
x Euclide 13: a 5 minuti di autobus dal palalottomatica ci sono le suore francescane, i prezzi sono accessibili.....30Euro a notte la singola con bagno, 20 Euro senza....!!
inps comunica
concorsi
50 posti personale amministrativo fascia b1
e a quel punto trovi il link "x l'accreditamento clicca qui" nonchè il link x scaricare i quiz!
Commenta
-
Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggioparto da tp il 9/7 alle 6:30. tu che volo prendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggioIo ho l'esame il 9 mattina, devo partire l'8.
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiosalve ragazzi, mi sapreste dire quanti quiz danno ed in quanto tempo?..........notte notte
se non ricordo sono 100 le domande!
Commenta
-
Originariamente inviato da saline Visualizza il messaggiose non ricordo sono 100 le domande!
Commenta
Commenta