annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inoltre essendo fuori sede (sono di catania) avrei bisogno di sapere dove poter alloggiare x una notte (visto che la mia prova è alle 8.00 del mattino!) senza spendere troppo e che sia nei pressi del palalottomatica! grazie a chiuqunque vorrà risp!

Commenta

Scusate ragazzi,
      Non riesco a trovare nè il link per la procedura di accreditamento, nè i quiz, mi potreste gentilmente spiegare come devo procedere.....??
      x Euclide 13: a 5 minuti di autobus dal palalottomatica ci sono le suore francescane, i prezzi sono accessibili.....30Euro a notte la singola con bagno, 20 Euro senza....!!

Commenta

fantastico! potresti darmi (se ne 6 a conoscenza) il nome delle suore e un loro recapito telefonico!? grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi,
          Non riesco a trovare nè il link per la procedura di accreditamento, nè i quiz, mi potreste gentilmente spiegare come devo procedere.....??
          x Euclide 13: a 5 minuti di autobus dal palalottomatica ci sono le suore francescane, i prezzi sono accessibili.....30Euro a notte la singola con bagno, 20 Euro senza....!!
          entra sul sito inps:
          inps comunica
          concorsi
          50 posti personale amministrativo fascia b1
          e a quel punto trovi il link "x l'accreditamento clicca qui" nonchè il link x scaricare i quiz!

Commenta

salve ragazzi, mi sapreste dire quanti quiz danno ed in quanto tempo?..........notte notte

Commenta

Grazie Euclide13, ho trovato il link.....!!
              Il recapito delle suore è :06/5412847.
              Affrettati a contattarle altrimenti sarà difficile che trovi posto!!

Commenta

Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggio
                parto da tp il 9/7 alle 6:30. tu che volo prendi?
                Ancora non ho fatto il biglietto, sto valutando un pò la difficoltà dei quiz. Tu lo hai già comprato il biglietto? Comunque é quello (da Birgi delle 6 e 30)

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
                  Io ho l'esame il 9 mattina, devo partire l'8.
                  anche io il 9 mattina, tu a che ora? (Forse potresti partire il 9 con un volo alle 6 e 30)

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi, mi sapreste dire quanti quiz danno ed in quanto tempo?..........notte notte

se non ricordo sono 100 le domande!

Commenta

Originariamente inviato da saline Visualizza il messaggio
                      se non ricordo sono 100 le domande!
                      in 30 minuti!

Commenta

Sto operando...
                      X