scusate ma oggi non dovremmo iniziare a fare l'accreditamento sul sito inps? io mi sono collegata ma non ho trovato niente... qualcuno sa qualcosa? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
salve a tutti,sono nuova e ho seguito diverse volte le vostre discussioni e così ho deciso di iscrivermi per domandarvi quali sono i testi aggiornati per la preparazione al concorso inps 50 posti...etc etc, in quanto a tutt'oggi ne sento parlare da alcuni di voi ma senza un valido riferimento.grazie in anticipo.
P.S. è possibile vedere i nomi dei candidati ammessi? o come credo io sono ammessi automaticamente coloro che non hanno ricevuto esclusione?In più qualcuno di voi ha capito come funziona l'accredito?
scusate le mie tremila domande ma leggendo le vostre conversazioni queste sono delle domande che mi facevo..e a cui non ho trovato risposte soddisfacenti.grazie di nuovo e buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggioscusate ma oggi non dovremmo iniziare a fare l'accreditamento sul sito inps? io mi sono collegata ma non ho trovato niente... qualcuno sa qualcosa? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggioseguendo le indicazioni dell'ultimo avviso entro in concorsi e poi non trovo alcun link.. mi potresti dire il percorso giusto da fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggiograzie mille non lo vedevo!! ciao
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggioCiao potresti dirmi dove hai letto che pubblicano il 1 giugno i test per la preselezione al concorso inps 50 amministrativi?
Grazie Teresa
Ciao
Dillo
Commenta
Commenta