annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A bene

Quindi queste persone sono molto preparati beato loro.
    Io ho comprato un libro su internet di tutti test e riguardano il diritto amministrativo- il lavoratore- i contratti- il tipo di lavoro subordinato ect ect, il datore di lavoro- diritto del lavoro- la struttura dell'imps e così via, stò facendo qualcosa insomma + o -.
    Cmq non credo che le domade siano tutte uguali possono capitare alcune ma non tutte anche perchè i giorni delle selezioni sono tanti.
    Alda
    Ciao

Commenta

Riguardavano la prova credo, da ispettore, ma in ogni caso ho lasciato perdere xchè mi hanno suggerito che questi non dovrebbero essere compresi x la prova che dovremmo sostenere, essendo molto più complicati visto che interessano una figura di grado superiore al nostro.
      Come mai non m'arrva l'email d'avviso quando mi si scrive un messaggio???

Commenta

Cosa fare?Aiuto! Aiuto!

Datemi un suggerimento,
        non so se comprare il libro Simone, che è di 600pgg. (l'ho scoperto ancora adesso) e mettermi a studiare come una matta o attendere i 3000 quiz e impararli a memoria?????????
        Come state procedendo??????

Commenta

ciao, io ho deciso di non partecipare a questo concorso percui il mio consiglio è totalmente disinteressato.

Per superare la prova preselettiva devi sapere a memoria i 3000 quiz.
          Verrà ammesso chi ne avrà fatti corretti il maggior numero.
          Per darti un idea lo scorso concorso (293 posti) si entrò con 60 giusti e nessun errore.
          Il punteggio mi sembra che fosse ( 2 corretta, 0 non fatta, -1,5 errata).

Per le domande sintetiche devi sapere il simone; ma ricorda che ti faranno tenere i codici non commentati delle diverse materie (quindi potrai copiare).
          Se ti beccano con un codice commentato ti buttano fuori.

Prima della prova si procede alla identificazione ed al controllo dei codici.

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Io concorro per quello a 108 ma spero che assumono i vincitori di quello a 293 così non dovrò ammazzarmi un'altra volta sui libri.

Commenta

Etta tu hai fatto il concorso per ispettori di vigilanza? Come ti sei piazzata?

Commenta

Ciao a tutti!!sono di palermo e io ho la selezione giorno 14 luglio!!c'é qualcuno della zona di palermo che lo fa lo stesso giorno mio!!!Sono ansiosa, lavoro e non so come fare a studiare tra l'altro ci capisco poco e entro subito nel pallone!!!!mi sa che imparerò a memoria i 3000 quiz!!!!

Commenta

informazione

ehi ragazzi volevo seavevate notizie riguardo il concorso inps 50 posi....oggi dovevano dar degli aggoramenti ma ancora nulla ....va bhe io ho gia fatto il biglietto............partolo stesso ormaiiiiiiiiiii

Commenta

I
                  STITUTO NAZIONALE
                  DELLA PREVIDENZA SOCIALE
                  Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, a n. 50 posti nei
                  ruoli del personale dell’I.N.P.S., area funzionale B, posizione
                  economica B1

I candidati che hanno presentato regolare domanda di partecipazione entro i
                  termini di scadenza del bando di concorso e che non hanno ricevuto
                  comunicazione di esclusione,
                  dal giorno 22 maggio 2009 al giorno 22
                  giugno 2009 compresi
                  , dovranno accreditarsi secondo le modalità che
                  troveranno indicate collegandosi al sito internet: 58???? - 58.com - informazioni –
                  Inps comunica – concorsi.
                  La predetta procedura di accreditamento è funzionale ad accelerare le
                  operazioni di registrazione automatizzata in sede d’esame nonché a verificare
                  una eventuale erronea acquisizione dei dati identificativi.

Si rammenta ai candidati che il giorno della prova preselettiva
                  dovranno presentarsi muniti della tessera sanitaria e di un documento
                  di riconoscimento in corso di validità.
                  Si conferma il calendario della preselezione pubblicato sulla GU del 31/3/2009.
                  La data e il luogo delle prove scritte saranno resi noti con avviso che verrà
                  pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del
                  4 settembre 2009, nonché sul sito internet: 58???? - 58.com.
                  IL DIRETTORE CENTRALE
                  MAURO NORI

Commenta

accreditamento...

[QUOTE=peppe82;304556]
                    I candidati che hanno presentato regolare domanda di partecipazione entro i
                    termini di scadenza del bando di concorso e che non hanno ricevuto
                    comunicazione di esclusione, dal giorno 22 maggio 2009 al giorno 22
                    giugno 2009 compresi, dovranno accreditarsi secondo le modalità che
                    troveranno indicate collegandosi al sito internet: 58???? - 58.com - informazioni –

Commenta

che significa accreditarsi al sito inps? ci dobbiamo registrare?

Commenta

Sto operando...
                      X