annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lincetta le materie giuridiche non si studiano solo a giurisprudenza, comunque una certa forma mentis te la fai venire se non ce l'hai, io su 9 materia per l'AE ne avevo fatte solo 2 all'università, e di queste 2, una, ossia diritto privato,, ben 7 anni fa e non mi ricordavo pressoché NULLA.
    Gabriele

Commenta

E a che serve inserirla nelle note? non fa punteggio e non ti facilita in alcun modo.

Commenta

ciao!

ciao, sono nuova, m sono appena registrata...
        io ho mandato la domanda x fare questo concorso. tu m puoi spiegare+o- come funziona? ho capito ke bisogna prendere i libri della simone x prepararsi meglio...xò vorrei sapere qualcosa di + sul concorso...come s fà a sapere se una xsona può fare il concorso?siamo ammessi tutti e poi alla preselezione veniamo scartati se non vanno bene...??
        Scusami per le troppe domande ma vorrei capire bene come funziona.
        Ti ringrazio in anticipo, sperando ke tu m risponda!
        in caso ti lascio la mia mai: rosalia87@libero.it
        ciao

Commenta

quiz

ho visto sul sito ministero degli interni che ci sono dei quiz di varie materie.
          possono essere utili per il concorso inps? e soprattutto qualcuno sa dove sono le soluzioni???

Commenta

ciao rosalia,
            tu dai la tua mail subito cosi alla mercè di tutti?
            scherzavo
            io consiglierei di aspettare le date,
            soprattutto delle preselezioni.

Commenta

ragazzi, ma il fatto di non avere la ricevuta di ritorno, sapendo ke cmq è stata ricevuta, può escludere dal concorso??
              Lo dico in caso vada persa...

Commenta

dell'87 un po' giovincella per fare un concorso.. in bocca al lupo comunque.
                Gabriele

Commenta

beh anche io sono dell'87...e non credo di essere troppo giovane...anzi avendo appena fatto tutte le materie d'esame penso di essere molto più avvantaggiato di un laureato da qualche anno...
                  tutto questo senza voler creare polemiche solo per parlare....passando alle cose serie,passando la palla ai veterani del concorso
                  1)notizie sul concorso a quando?
                  2) possibile data prova preselettiva e prove scritte?
                  3)ipotetica data di fine concorso con dichiarazione vincitori?
                  anche se ovviamente non c'è nulla di certo voi che sapete i tempi magari potete rachiudere un pò il tempo....

Commenta

Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
                    beh anche io sono dell'87...e non credo di essere troppo giovane...anzi avendo appena fatto tutte le materie d'esame penso di essere molto più avvantaggiato di un laureato da qualche anno...
                    tutto questo senza voler creare polemiche solo per parlare....passando alle cose serie,passando la palla ai veterani del concorso
                    1)notizie sul concorso a quando?
                    2) possibile data prova preselettiva e prove scritte?
                    3)ipotetica data di fine concorso con dichiarazione vincitori?
                    anche se ovviamente non c'è nulla di certo voi che sapete i tempi magari potete rachiudere un pò il tempo....
                    Non mi trovo coi conti..come fate ad avere la laurea a 20 anni?io la triennale l'ho presa a 21 anni, e ho fatto pure la primina...

Commenta

Ciao a tutti...una domada...è scaduto il termine per presentare le domande??

Commenta

Sto operando...
                      X