Lincetta le materie giuridiche non si studiano solo a giurisprudenza, comunque una certa forma mentis te la fai venire se non ce l'hai, io su 9 materia per l'AE ne avevo fatte solo 2 all'università, e di queste 2, una, ossia diritto privato,, ben 7 anni fa e non mi ricordavo pressoché NULLA.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ciao!
ciao, sono nuova, m sono appena registrata...
io ho mandato la domanda x fare questo concorso. tu m puoi spiegare+o- come funziona? ho capito ke bisogna prendere i libri della simone x prepararsi meglio...xò vorrei sapere qualcosa di + sul concorso...come s fà a sapere se una xsona può fare il concorso?siamo ammessi tutti e poi alla preselezione veniamo scartati se non vanno bene...??
Scusami per le troppe domande ma vorrei capire bene come funziona.
Ti ringrazio in anticipo, sperando ke tu m risponda!
in caso ti lascio la mia mai: rosalia87@libero.it
ciao
Commenta
-
beh anche io sono dell'87...e non credo di essere troppo giovane...anzi avendo appena fatto tutte le materie d'esame penso di essere molto più avvantaggiato di un laureato da qualche anno...
tutto questo senza voler creare polemiche solo per parlare....passando alle cose serie,passando la palla ai veterani del concorso
1)notizie sul concorso a quando?
2) possibile data prova preselettiva e prove scritte?
3)ipotetica data di fine concorso con dichiarazione vincitori?
anche se ovviamente non c'è nulla di certo voi che sapete i tempi magari potete rachiudere un pò il tempo....
Commenta
-
Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggiobeh anche io sono dell'87...e non credo di essere troppo giovane...anzi avendo appena fatto tutte le materie d'esame penso di essere molto più avvantaggiato di un laureato da qualche anno...
tutto questo senza voler creare polemiche solo per parlare....passando alle cose serie,passando la palla ai veterani del concorso
1)notizie sul concorso a quando?
2) possibile data prova preselettiva e prove scritte?
3)ipotetica data di fine concorso con dichiarazione vincitori?
anche se ovviamente non c'è nulla di certo voi che sapete i tempi magari potete rachiudere un pò il tempo....
Commenta
Commenta