oggi ho delegato l'attività al mio collega così mi sono potuto dedicare anima e corpo ai quiz! studiare anche la sera mi angoscia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova preselettiva ispettori di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiooggi ho delegato l'attività al mio collega così mi sono potuto dedicare anima e corpo ai quiz! studiare anche la sera mi angoscia!
Commenta
-
Originariamente inviato da amoxa Visualizza il messaggiohehehe...a che punto sei con i quiz??
La sera stare al computer è ormai un privilegio per pochi...
Cmq io ora li stò rivedendo per la seconda volta... E' uno stressss
E tu come stai messa...?
Commenta
-
Originariamente inviato da amoxa Visualizza il messaggionon c'è una metro li???
ragazzi siate disponibili sennò se comincio a mandarvi la scommogghia per questo concorso poi tutto si avvera so di napoli e capite bene.....TANTA FORTUNA
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiouauauuauauah bellissimo questo scambio di post... ragà scherzi a parte, con questo forum nasceranno delle belle amicizie... come ha detto phoenix ormai per goku e amoxa è fatta, micetta s'è sistemata da sè con nicopolidis e alina... sotto a chi tocca!!
PS: phoenix preparati che quando ti becchiamo il 7 le buschiphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiovai sul sito dell'atac. Troverai tutte le informazioni (tra napoletani questo e altro)
Commenta
Commenta