annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi ho delegato l'attività al mio collega così mi sono potuto dedicare anima e corpo ai quiz! studiare anche la sera mi angoscia!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      oggi ho delegato l'attività al mio collega così mi sono potuto dedicare anima e corpo ai quiz! studiare anche la sera mi angoscia!
      in effetti è angosciante...ma io sto leggermente sotto zero con i quiz quindi mi tocca

Commenta

Originariamente inviato da amoxa Visualizza il messaggio
        hehehe...a che punto sei con i quiz??
        Ti risp ora perchè i quiz non mi danno più tregua..
        La sera stare al computer è ormai un privilegio per pochi...
        Cmq io ora li stò rivedendo per la seconda volta... E' uno stressss
        E tu come stai messa...?

Commenta

Originariamente inviato da amoxa Visualizza il messaggio
          non c'è una metro li???
          che aiuto mi dai con qiesta risposta..c'è qualcuno che sa i metro per raggiungere ergife da triburtina.
          ragazzi siate disponibili sennò se comincio a mandarvi la scommogghia per questo concorso poi tutto si avvera so di napoli e capite bene.....TANTA FORTUNA

Commenta

vai sul sito dell'atac. Troverai tutte le informazioni (tra napoletani questo e altro)
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
              uauauuauauah bellissimo questo scambio di post... ragà scherzi a parte, con questo forum nasceranno delle belle amicizie... come ha detto phoenix ormai per goku e amoxa è fatta, micetta s'è sistemata da sè con nicopolidis e alina... sotto a chi tocca!!

PS: phoenix preparati che quando ti becchiamo il 7 le buschi
              Di dove sei micetta?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                vai sul sito dell'atac. Troverai tutte le informazioni (tra napoletani questo e altro)
                ma non ho internet

Commenta

..........Ma è possibile che non becco nessuno che deve fare il giorno 9 alle 14,30 la prova e arriva a stz. Termini intorno alle 10,30...???
                  Perchè in qst caso ci si poteva incontrare in stazione e di lì mettersi in viaggio x l'ergife..

Commenta

Anto'79 anche tu in cerca di qualche anima pia per andare insieme all'ergife????
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

c'è qualcuno che l'11 mattino vuole dividere un taxi da fiumicino ore 7.30 circa??????

Commenta

Sto operando...
                      X