annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ok Amoxa a dopo!
    Phoenix77...dai non sono polipone!
    ok a presto

Commenta

X Goku

Qesto tira e molla è stato troppo simpatico...per non parlare degli interventi ermetici di Phoenix77.....
      ...Mah, Goku sbaglio o in un tuo post precedente, di un'altra discussione, dicevi che eri fidanzato??
      ....Eh eh eh
      ...scherzoooo

Commenta

certo che sono fidanzato......ma il "pressamento" di andare solo mi fa superare anche questo!
        ciauz Anto'79....forza Goku!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

bene bene...goku l'abbiamo sistemato...c'è qualcun'altro in cerca di fidanzato/a? ci sono ancora 295 posti liberi ma le domande pervenute sono più di 60.000!!!!
          E' preferibile inviare foto.
          Vi ricordo che Goku (per le donne) e amoxa (per gli uomini) non sono più disponibili, pertante le relative domande non saranno accettate.
          Avete tempo fino al 7 aprile.
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da amoxa Visualizza il messaggio
            davvero è alle 8.30???? pensavo fosse alle 9 mannaggia
            ... si il treno prima c'è ma o è un espresso o un regionale che ci inpiega più di 2.ore e 30...
            RAGA IO SO UNO SFIGATO CHE NON HA STUDIATO UN KAZZO E VA AL CONCORSO PER BUTTARE L'OCCHIO SUL FOGLIO DI CHI MI SIEDE ACCANTO...SE NOTATE UNO CON UNO STRABISMO DIVERGENTE DURANTE LA PROVA QUELLO SONO IO...MI SAPRESTE INDICARE I PULMAN PER ARRIVARE ERGIFE DA TRIBURTINA

Commenta

uauauuauauah bellissimo questo scambio di post... ragà scherzi a parte, con questo forum nasceranno delle belle amicizie... come ha detto phoenix ormai per goku e amoxa è fatta, micetta s'è sistemata da sè con nicopolidis e alina... sotto a chi tocca!!

PS: phoenix preparati che quando ti becchiamo il 7 le buschi

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                certo che sono fidanzato......ma il "pressamento" di andare solo mi fa superare anche questo!
                ciauz Anto'79....forza Goku!
                Forza Super Seian!!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  bene bene...goku l'abbiamo sistemato...c'è qualcun'altro in cerca di fidanzato/a? ci sono ancora 295 posti liberi ma le domande pervenute sono più di 60.000!!!!
                  E' preferibile inviare foto.
                  Vi ricordo che Goku (per le donne) e amoxa (per gli uomini) non sono più disponibili, pertante le relative domande non saranno accettate.
                  Avete tempo fino al 7 aprile.
                  Errata Corrige: i posti sono 292 (i posti a concorso non sono più 296 ma 293)!!
                  ...In questi casi la precisione non è mai troppa..
                  Sai com'è..non si vuole illudere nessunoo

Commenta

ah Phoenix77..prima mi dai del polipone..poi mi accasi con Amoxa...... che giochiamo al gioco delle coppie???
                    p.s. mi hai fatto ridere di gusto ahhaahah

Commenta

Anto'79 anche tu hai concorso inps?
                      p.s. sbaglio o te l'ho chiesto 33 volte????

Commenta

Sto operando...
                      X