annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
    scusate ma....alla fine si è riusciti a sapere CON CERTEZZA qnto tempo danno x i 100 quiz???
    ____________
    purtroppo no. come è scritto nel bando lo sapremo solo poco prima dell'inizio della preselezione. Io farò la prova il 7 al primo turno: appena torno a casa vi faccio sapere quanto tempo abbiamo a disposizione, ok? Adesso .... SOTTO A STUDIARE!!!!

    Commenta


      Abbiamo un ora di tempo...basta chiamare all'ufficio concorsi
      Ultima modifica di amoxa; 27-03-2008, 12:32.

      Commenta


        Originariamente inviato da amoxa Visualizza il messaggio
        Abbiamo un ora di tempo...basta chiamare all'ufficio concorsi
        mi lasceresti il numero?
        Grazie

        Commenta


          il numero è questo 0659053782 ma se non ti rispondono prova questi altri :06/59055448.
          06/59053744- 06/59053884... qalcuno prima o poi rispnderà

          Commenta


            c'è qualcun che parte da napoli ed ha la prova il giorno 10 alle 9??

            Commenta


              Qualcuno sa in che percentuali saranno divise le 100 domande tra le varie materie? sarà data prevalenza ad Amm.vo, Civile e Commericale? o saranno scelte a caso tra le 5000 dei quiz?

              Commenta


                partenza e arrivo per le 9:00...

                io parto da Palermo il 7 mattina, (lettera A ) con il volo delle 6:30, il taxi da Fiumicino ci dovrebbe impiegare circa 30 minuti per l'Ergife...quindi ci dovremmo essere!
                Il ritorno lo prenoterei alle 17 e 50... Che ne pensate??
                Se c'e' qualcuno che condivide questo viaggio lampo mi contatti!! (donandrea_@hotmail.com)

                Commenta


                  UN'ORAAAAAAA???????????????????????

                  ehmmm...ma significa meno di un minuto a domanda..giusto quache decina di secondi!!!!!!!!!!!!!!!
                  mi sembra assurdo.. siamo sicuri-sicuri???
                  non so...vogliono che teniamo la penna con la bocca e stiamo in ginocchio sui ceci????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    UN'ORAAAAAAA???????????????????????

                    ehmmm...ma significa meno di un minuto a domanda..giusto quache decina di secondi!!!!!!!!!!!!!!!
                    mi sembra assurdo.. siamo sicuri-sicuri???
                    non so...vogliono che teniamo la penna con la bocca e stiamo in ginocchio sui ceci????
                    .....purtroppo siamo sicurissimi.... è proprio così, anzi in alcuni concorsi danno sl 50 minuti....
                    cogito ergo sum

                    Commenta


                      Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                      UN'ORAAAAAAA???????????????????????

                      ehmmm...ma significa meno di un minuto a domanda..giusto quache decina di secondi!!!!!!!!!!!!!!!
                      mi sembra assurdo.. siamo sicuri-sicuri???
                      non so...vogliono che teniamo la penna con la bocca e stiamo in ginocchio sui ceci????
                      beh in effetti l'opzione dei ceci se leggi bene il bando ci sarà hahaha...
                      pensa che l'ultimo concorso che ho fatto erano 50 quiz in 30 minuti ed alcuni erano anche logico-matematici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X