annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in ogni caso l'albergo o pensione conviene prenderlo vicino a tibutina o termini mi sa..

    Commenta


      No vicino termini ve lo sconsiglio.
      Provate Hotel Giotto via Passionei

      Commenta


        da brescia il 7?

        C'è qualcuno che parte da Brescia per la prova il giorno 7?

        Commenta


          ...volevo dire...qualcuno da Brescia o dintorni che parte (prima)per sosenere il test il g.7....? grazie, ciao

          Commenta


            Ho la prova il 9 mattina e vorrei partire da palermo col volo delle 6,30.
            L'arrivo a Fiumicino è previsto per le 7,40. Ho tel a 2 centralini di servizio taxi di roma efficientissimi ( che ho chiamato moltissime volte quando sono stata a roma e che nn mi hanno mai delusa ) e al centralino dell'ergife e mi hanno garantito che in 30 minuti circa (40 minuti in caso di eccessivo traffico ) si arriva all'hotel a soli 40 euro.

            Chi ha la prova il 9 matt e parte da palermo può contattarmi a isabirba@hotmail.it

            Commenta


              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              io sn di rende...ho già prenotato una stanza in un convitto di suore sugerito in qsto forum da una ragazza..ora devo decidere se andare in pullman o in aereo..
              ciao alina 76 anch'io sono calabrese, prov. di crotone ma rende la conosco benissimo , ho studiato lì e ora ci vive mia sorella, quando posso il fine sett. sono da lei.
              se ti va ci possiamo confrontare per lo studio, materiale ecc...
              scirivimi a orchidea75@yahoo.it
              baci

              Commenta


                Originariamente inviato da stella1978 Visualizza il messaggio
                Ho la prova il 9 mattina e vorrei partire da palermo col volo delle 6,30.
                L'arrivo a Fiumicino è previsto per le 7,40. Ho tel a 2 centralini di servizio taxi di roma efficientissimi ( che ho chiamato moltissime volte quando sono stata a roma e che nn mi hanno mai delusa ) e al centralino dell'ergife e mi hanno garantito che in 30 minuti circa (40 minuti in caso di eccessivo traffico ) si arriva all'hotel a soli 40 euro.

                Chi ha la prova il 9 matt e parte da palermo può contattarmi a isabirba@hotmail.it
                ciao stella
                io ho la prova l'11 mattino.
                non credi che sia rischioso partire la mattina stessa? con un banale ritardo si è esclusi dal concorso.
                io credo di partire il 10 e dormire in un hotel

                Commenta


                  Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                  ...volevo dire...qualcuno da Brescia o dintorni che parte (prima)per sosenere il test il g.7....? grazie, ciao

                  ciao Silvia, io sono di cassano d'adda....penso di scendere in aereo il giorno 6 partendo da orio al serio, a meno che mio marito non decida di accompagnarmi e allroa scenderò a roma il sabato mattina.

                  quest è la mia mail se vuoi ci mettiamo d'accordo e ci si vede

                  nicopolidis11@aliceposta.it
                  Nicky

                  Commenta


                    Buongiorno. Io sono da Venezia e penso di andare col pendolino il giorno 11. Ho la prova alle 14.30. Volevo valutare la distanza tra la stazione e l'hotel della prova. Poi volevo anche capire a che ora piu' o meno si finirà perchè volevo rientrare a casa la sera stessa.

                    Qualcuno di voi parte dalla mia stessa zona?

                    Il mio contatto è silvia_za77@yahoo.it

                    Se c'è qualcuno che deve andare a fare la prova l'11 aprile nel pomeriggio si faccia pure sentire così ci accordiamo magari per fare il viaggio assieme.

                    Silvia

                    Commenta


                      Per i ragazzi Calabresi:
                      Che ne dite di metterci tutti in contatto compatibilmente con le distanze, ed organizzarci da tutti i punti di vista?
                      Attendo Vs notizie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X