annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono andata a cercare e a leggere il post di alina76. aspettiamo e vediamo se le avevano dato delle info corrette!!

Commenta

Confermo, ho letto anche io da altri post su altra discussione che bisogna aspettare al 26 febbraio per la data delle preselezioni che sarà probabilmente fissata nella prima settimana di aprile. Sembra sicuro che escono anche quiz (testo e su internet) su cui esercitarsi. Conseguenza, passerà un altro anno...gli scritti infatti non prima dell'estate...

Commenta

ANKE IO HO LETTO QUESTA NOTIZIA a breve dovrei avere anke i quiz della preselezione speriamo bene

Commenta

Spero che ci sia l'archivo dei quiz come è stato riferito ad alina76 quando ha telefonato all'Inps perchè almeno si ha qualcosa su cui prepararsi davvero (senza spendere tanti soldi anche per i libri dei quiz!!!) L'unica cosa strana è che è la prima volta in un concorso (e vi assicuro che sono una che ne fa tanti!) che mi capita che decidano di pubblicare un archivio senza averlo indicato nel bando!

Commenta

Ciao potresti indicarmi dove avete letto tali belle notizie....
            grazie
            Nicky

Commenta

ciao nicopolidis, qsta notizia l'ho data io xkè avevo letto in precedenza in un altro forum di rinvii e di quiz..così venerdi pomeriggio ho chiamato a qsto numer 06/59053641 un signore gentile mi ha risposto dandomi delucidazioni su tutto ha ribadito che oggi avremmo trovato un rinvio al 26/02 dove sarà indicata la data che sarà i primi di aprile o addirittura di maggio nn si ricordava bene xkè momentaneamente nn disponeva del documento che sarà piazzata una batteria di quiz pubblicata anche su internet o sul sito inps o su quello della società che coordina la preselezione..tutte qste notizie saranno indicate sulla g.u del 26/02..

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                ciao nicopolidis, qsta notizia l'ho data io xkè avevo letto in precedenza in un altro forum di rinvii e di quiz..così venerdi pomeriggio ho chiamato a qsto numer 06/59053641 un signore gentile mi ha risposto dandomi delucidazioni su tutto ha ribadito che oggi avremmo trovato un rinvio al 26/02 dove sarà indicata la data che sarà i primi di aprile o addirittura di maggio nn si ricordava bene xkè momentaneamente nn disponeva del documento che sarà piazzata una batteria di quiz pubblicata anche su internet o sul sito inps o su quello della società che coordina la preselezione..tutte qste notizie saranno indicate sulla g.u del 26/02..
                Grazie mille alina76!

Commenta

concorso inps b1 area informat

ciao a tutti....
                  chi sa la data della preselezione concorso inps area informatica b1?
                  grazie....
                  e poi chi sa i posti disponibili da che parte d'italia sono?
                  grazie di nuovo...

Commenta

prima prova scritta

vorrei sapere se alla prima prova scritta ovvero quesiti a risposta sintetica è possibile portare codici e raccolte normative grazie

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      grazie alina...
                      speriamo sia vero quello che ti ha detto ma credo che domani lo sparemo con certezza assoluta, sarebbe davvero una manna....
                      grazie e buona giornata...
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X