Originariamente inviato da FORTUNATA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri concorso INPS!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose vai sul sito alla pagina iniziale trovi scritto CONCORSI PUBBLICI con lo sfondo rosa e un dado vicino...se entri lì dovresti trovare i quiz specifici per i concorsi in atto e più sotto QUIZ PER ARGOMENTO...sto provando ad entrare adesso, ma non riesco a vedere niente..eppure prima li ho visti con i miei occhi e ho anche fatto qualche quiz on line!!!magari stanno aggiornando il sito...riproviamo più tardi a vedere!!
Saradella...please... qual è il sito??grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da saradellaSCUSATE, NON RIESCO A CAPIRE...IL MIO MESSAGGIO ERA ALLA PAGINA PRECEDENTE, C'ERA SCRITTOM ATTENZIONE GRANDE COME UNA CASA!!!!ORA IL MIO MESSAGGIO NON C'E' PIU'..NON LO TROVO NEANCHE TRA L'ELENCO DI TUTTI I MESSAGGI DA ME INVIATI..CHE CI SIA QUALCUNO CHE FACCIA SCHERZI E RIESCE A FARLI SPARIRE????
IL SITO E' WWW.MININTERNO.IT, PASSATE VOCE!
CIAO A TUTTI!!!!
SONO ALLE COZZE!
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioGrazie saradella!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioGrazie saradella!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MoniaM Visualizza il messaggiociao! in effetti oggi sono riuscita a visualizzare i quiz...potrebbero essere molto utili...ti ringrazio!
Per Gabriele: non sono proprio di iesi ma della provincia di Macerata...come hai fatto a capirlo? anche tu sei di queste zone?Gabriele
Commenta
Commenta