annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri concorso INPS!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
    Mi sono persa qualcosa... puoi ripete qual'è questo sito dei quiz?magari trovo qualche spunto per studiare legislazione...non so dove mettere le mai!grazie
    ops,mani...
    FORTUNATA

Commenta

ciao! in effetti oggi sono riuscita a visualizzare i quiz...potrebbero essere molto utili...ti ringrazio!

Per Gabriele: non sono proprio di iesi ma della provincia di Macerata...come hai fatto a capirlo? anche tu sei di queste zone?

Commenta

a saradella

ho cercato in tutti i tuoi messaggi precedenti ma non ho trovato il sito di cui parli in cui è possibile esercitarsi con i quiz. potresti dirlo di nuovo per favore? grazie

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          se vai sul sito alla pagina iniziale trovi scritto CONCORSI PUBBLICI con lo sfondo rosa e un dado vicino...se entri lì dovresti trovare i quiz specifici per i concorsi in atto e più sotto QUIZ PER ARGOMENTO...sto provando ad entrare adesso, ma non riesco a vedere niente..eppure prima li ho visti con i miei occhi e ho anche fatto qualche quiz on line!!!magari stanno aggiornando il sito...riproviamo più tardi a vedere!!

Saradella...please... qual è il sito??grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da saradella
            SCUSATE, NON RIESCO A CAPIRE...IL MIO MESSAGGIO ERA ALLA PAGINA PRECEDENTE, C'ERA SCRITTOM ATTENZIONE GRANDE COME UNA CASA!!!!ORA IL MIO MESSAGGIO NON C'E' PIU'..NON LO TROVO NEANCHE TRA L'ELENCO DI TUTTI I MESSAGGI DA ME INVIATI..CHE CI SIA QUALCUNO CHE FACCIA SCHERZI E RIESCE A FARLI SPARIRE????
            IL SITO E' WWW.MININTERNO.IT, PASSATE VOCE!
            CIAO A TUTTI!!!!
            scusate di nuovo...**************
            SONO ALLE COZZE!

Commenta

Grazie saradella!!!!

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                Grazie saradella!!!!
                DI NIENTE!!!E' IL MINIMO!

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  Grazie saradella!!!!
                  DI NIENTE!E' IL MINIMO AIUTARSI, NO?

Commenta

Originariamente inviato da MoniaM Visualizza il messaggio
                    ciao! in effetti oggi sono riuscita a visualizzare i quiz...potrebbero essere molto utili...ti ringrazio!

Per Gabriele: non sono proprio di iesi ma della provincia di Macerata...come hai fatto a capirlo? anche tu sei di queste zone?
                    Sì, ma Monia M sta per (...omissis...), per caso? Rispondimi anche privatamente a rickhunter@tin.it
                    Gabriele

Commenta

Giorno a tutti
                      sono nuova del forum
                      qualcuno ha informazioni in merito per sui libri per preparare il concorso da 108 posti posizione C3?
                      grazie
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X