annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri concorso INPS!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che tipo di conti hai fatto pollom? Non capisco, il manuale maggioli comprende al suo interno i quiz?

P.S.
    Il tuo avatar non si addice per nulla al tuo nome utente...
    Gabriele

Commenta

Mi è arrivata una mail con i libri della Maggioli, si intitola MANUALE E QUESITI PRIMA PARTE, ed è suddiviso cosi:
      1.
      DIRITTO AMMINISTRATIVO - Manuale
      Elementi di diritto amministrativo.
      DIRITTO AMMINISTRATIVO - Quesiti
      Il diritto amministrativo e la pubblica amministrazione (39 quesiti).
      Il rapporto di pubblico impiego (46 quesiti).
      I beni pubblici (14 quesiti).
      Atti e procedimenti amministrativi (30 quesiti).
      I ricorsi amministrativi (16 quesiti).
      La giurisdizione ordinaria e le giurisdizioni amministrative (27 quesiti).
      I contratti degli enti pubblici (16 quesiti).
      Le concessioni amministrative, gli espropri per pubblica utilità e le leggi sul territorio (42 quesiti).

e cosi via per gli altri argomenti...
      sono riuscita a farmi capire?

Commenta

No.. questo riguarda solo diritto amministrativo, io parlavo dei manuali onnicomprensivi, lasciamo perdere...
        Tornando all'avatar che ne dici di questo:

Gabriele

Commenta

forse stiamo parlando della stessa cosa e non ci capiamo, il manuale comprende tutte le materie, ti ho fatto solo l'esempio di diritto amministrativo ma la prima parte comprende tutte queste materie:
          Diritto amministrativo
          Diritto civile
          Diritto costituzionale

Scienza delle finanze
          Contabilità pubblica

Organizzazione del lavoro
          la seconda parte invece comprende:
          Diritto del lavoro
          Legislazione sociale
          Ordinamento e attribuzioni dell'INPS
          35 Approfondimenti e Temi svolti
          di diritto del lavoro e legislazione sociale

Elementi di diritto commerciale • Elementi di statistica
          Ora è più chiaro...

bhè se è cosi importante che ci sia congruenza con il nick e l'avatar lo cambio...

Commenta

Per ognuna di queste materie, poi seguono dei quiz, come l'esempio che ho fatto sopra con diritto amministrativo, quindi ho pensato che in temini di spesa, convengono i libri della maggioli perchè nello stesso libro troviamo la teoria e i quiz e il prezzo è conveniente confronto ai libri della Simone (manuale 50 euro+ libro dei quiz 36 euro -mi pare)...

Commenta

L'offerta che mi è arrivata via mail dice:
              MANUALE E QUESITI
              "PARTE PRIMA" di pagine 1086 più "PARTE SECONDA" di pagine 1230
              al prezzo totale di euro 68,00 anziché euro 80,00

è conveniente, no? però volevo sapere se a livello di contenuti ne valeva la pena...

Commenta

Ah, be' diciamo di sì, è che tra tutte queste spese io penso di acquistare solo il manuale, sennò non ci si cava le gambe... so che sono utili i quiz, voi che potete acquistateli...

Ora è molto più gradevole il tuo avatar fidati...
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                  L'offerta che mi è arrivata via mail dice:
                  MANUALE E QUESITI
                  "PARTE PRIMA" di pagine 1086 più "PARTE SECONDA" di pagine 1230
                  al prezzo totale di euro 68,00 anziché euro 80,00
                  è conveniente, no? però volevo sapere se a livello di contenuti ne valeva la pena...
                  io non sono riuscita a trovare il libro della Maggioli per 108 inps ma solo per 50 inps....ho controllato sul sito ma niente, potresti dare informazioni maggiori? io ho acquistato per adesso i Quiz della Simone e mi sembrano ben fatti perchè ci sono le risposte commentate che praticamente hanno la stessa funzione del manuale. Andando avanti vi saprò dire se trovo difficoltà.

Commenta

http://www.mailingmaggioli.it/promo/concorsi/2007/12/39757.html
                    questo è il link dove troverai le informazioni sul manuale 108 posti...

Commenta

secondo me è nettamente migliore quello della Maggioli , fosse solo perchè ci sono i temi svolti e invece in quello della Simone no....sono nera, ho appena acquistato quello della Simone perchè non avevo visto questo.....uffffffffffffffffffffff

Commenta

Sto operando...
                      X