ciao farfallina (mi ricordi tanto un episodio di Star Trek The next generation, il Mariposa), io pure, come direbbe De Filippo, devo ancora iniziare a studiare, quindi non è troppo tardi, inizia al più presto, ma prima di natale non penso ci sarà nulla.
M'interessa, ma a quanto lo metti? Considera che le spese di spedizione sono universalmente sui 9 euro, e che il costo, da nuovo, del manuale è di 52.
Voglio dire, mi rendo conto che è nuovo, ma se tra tutto viene 50 euro capisci anche tu che tanto vale andare a comprarselo in libreria...
Le materrie sono SI corpose ma non sono tante se parliamo della prima e seconda prova(1 ordinamento inps,2 legislazione sociale e diritto amministrativo 3 elementi di contabilità pubblica.
Quindi corposi ma non numerosi
Ciao a tutti, purtroppo non posso più studiare per il concorso e vorrei vendere i due libri della Simone 324 - INPS - 296 Ispettori di Vigilanza - Manuale e 324/1 - INPS - 296 Ispettori di Vigilanza - Quesiti. Il primo non è stato mai aperto (sigh), il secondo ha qualche sottolineatura nei primi capitoli. Li vendo a metà prezzo. Posso consegnarli a mano nella zona di Bari
aiutatemi,tra lavoro,studio,famiglia ho perso il filo su questo concorso!!!
ma state preferendo 50 Amministrativi Area funzionale B Posizione economica B1 (Manuale) (simone) 50 posti all'INPS
MANUALE PER LE PROVE SCRITTE E PER LA PROVA ORALE (maggioli)????????????????
meglio il manuale o la parte con soli i quiz? aiutatemi perfavore
notizie sulla preselezione?dove posso leggere qualcosa a proposito?
Commenta