annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri concorso INPS!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dite è troppo tardi iniziare a studiare da adesso?
    Ma quiz gratis in internet non esistono?
    se sapete qualcosa fatemi sapere...grazie a tutti

Commenta

ciao farfallina (mi ricordi tanto un episodio di Star Trek The next generation, il Mariposa), io pure, come direbbe De Filippo, devo ancora iniziare a studiare, quindi non è troppo tardi, inizia al più presto, ma prima di natale non penso ci sarà nulla.
      Gabriele

Commenta

Grazie Gabriele
        Speriamo bene

Commenta

Vendo manuale INPS edizione SIMONE NUOVO.
          Contattatemi
          kretaj@hotmail.it

Commenta

M'interessa, ma a quanto lo metti? Considera che le spese di spedizione sono universalmente sui 9 euro, e che il costo, da nuovo, del manuale è di 52.
            Voglio dire, mi rendo conto che è nuovo, ma se tra tutto viene 50 euro capisci anche tu che tanto vale andare a comprarselo in libreria...
            Gabriele

Commenta

Perchè????

Le materrie sono SI corpose ma non sono tante se parliamo della prima e seconda prova(1 ordinamento inps,2 legislazione sociale e diritto amministrativo 3 elementi di contabilità pubblica.
              Quindi corposi ma non numerosi

Commenta

Visto che prima c'è la preselezione.. dite che è sufficiente comprare solo il manuale dei quiz?

Ma dalla preselezione poi quando tempo passa per accedere alla prova finale?

Commenta

per quanto riguarda la prima domanda si per il momento ti puoi limitare all'acquisto del manuale dei quiz

per la 2 domanda nn ti può rispondere nessuno.....

Commenta

Ciao a tutti, purtroppo non posso più studiare per il concorso e vorrei vendere i due libri della Simone 324 - INPS - 296 Ispettori di Vigilanza - Manuale e 324/1 - INPS - 296 Ispettori di Vigilanza - Quesiti. Il primo non è stato mai aperto (sigh), il secondo ha qualche sottolineatura nei primi capitoli. Li vendo a metà prezzo. Posso consegnarli a mano nella zona di Bari

Commenta

aiutatemi,tra lavoro,studio,famiglia ho perso il filo su questo concorso!!!

ma state preferendo
                      50 Amministrativi Area funzionale B Posizione economica B1 (Manuale) (simone)
                      50 posti all'INPS
                      MANUALE PER LE PROVE SCRITTE E PER LA PROVA ORALE (maggioli)????????????????

meglio il manuale o la parte con soli i quiz?
                      aiutatemi perfavore

notizie sulla preselezione?dove posso leggere qualcosa a proposito?

grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X