annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri concorso INPS!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, come va lo studio? ma secondo voi approssimativamente, posto che a novembre comunicano quando sara la prova preselettiva, appunto secondo voi quando potra essere all'incirca questa benedetta prova? che ne so, febbraio o ?Perchè se mettiamo è molto in là io ricomincerei a studiarmi i quiz per la prefettura o comunque mi organizzerei diversamente. Si accettano ipotesi...
    Ma lo studio a voi come va? io sto facendo la legislazione sociale che è immensa...

Commenta

ma dove avete letto di questo tema? nn in uello per diplomati.
      La pubblicazione dei quiz se non sbaglio esiste per altri concorsi,l'ho letto in qualche altr forum
      d studiare ancora niente.
      tu dove stai iniziando a studiare questa legislazione sociAle

Commenta

Ah, Dimenticavo...andate A Vedere Il Sito Che Vi Ho Riportato Sopra...anche Se Fosse Una "bufala" Ci Sono Tantissimissimi Quiz Suddivisi Per Materia, Da Compilare On Line.
        Mi Sembra Utile Per Prepararci Al Concorso Senza Comprare Troppi Libri Con I Quiz...
        Dando Un'occhiata Veloce Alle Domande Sono Certa Che Alcune Siano Uscite Veramente A Vecchi Concorsi A Cui Ho Partecipato!!

Commenta

ciao! sono andata a vedere il sito che hai consigliato, sembra molto concentrato sui quiz ma in realtà dove li trovo...non so dovee cliccare per visualizzarli...

Commenta

Originariamente inviato da MoniaM Visualizza il messaggio
            ciao! sono andata a vedere il sito che hai consigliato, sembra molto concentrato sui quiz ma in realtà dove li trovo...non so dovee cliccare per visualizzarli...
            se vai sul sito alla pagina iniziale trovi scritto CONCORSI PUBBLICI con lo sfondo rosa e un dado vicino...se entri lì dovresti trovare i quiz specifici per i concorsi in atto e più sotto QUIZ PER ARGOMENTO...sto provando ad entrare adesso, ma non riesco a vedere niente..eppure prima li ho visti con i miei occhi e ho anche fatto qualche quiz on line!!!magari stanno aggiornando il sito...riproviamo più tardi a vedere!!

Commenta

Guarda dado che in un sacco di concorsi i quiz escono prima, vedi magistratura, prefettura, segretari comunali, ecc.
              Monia abiti vicino Jesi?
              Gabriele

Commenta

Per Moniam:
                Ciao, Stamattina Sono Riuscita Ad Entrare Senza Problemi Sul Sito Con I Quiz Di Cui Stavamo Parlando Ieri!
                Ciao, Buona Giornata!

Commenta

E' vero!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Guarda dado che in un sacco di concorsi i quiz escono prima, vedi magistratura, prefettura, segretari comunali, ecc.
                  Monia abiti vicino Jesi?
                  Mi ravvedo e chiedo venia.

Commenta

mi dispiace

Originariamente inviato da dadomagico Visualizza il messaggio
                    ...qualcuno ricorda un qualsiasi concorso in cui sia mai stata fatta una pubblicazione di quiz prima della prova??
                    contraddirti dado ma ti posso are un elenco di concorsi in cui hanno pubblicato i quiz
                    124 posti b3 ministero dell'interno
                    il concorso per uditori giudiziari
                    il concorso per la carriera prefettizia
                    (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Ah, Dimenticavo...andate A Vedere Il Sito Che Vi Ho Riportato Sopra...anche Se Fosse Una "bufala" Ci Sono Tantissimissimi Quiz Suddivisi Per Materia, Da Compilare On Line.
                      Mi Sembra Utile Per Prepararci Al Concorso Senza Comprare Troppi Libri Con I Quiz...
                      Dando Un'occhiata Veloce Alle Domande Sono Certa Che Alcune Siano Uscite Veramente A Vecchi Concorsi A Cui Ho Partecipato!!
                      Mi sono persa qualcosa... puoi ripete qual'è questo sito dei quiz?magari trovo qualche spunto per studiare legislazione...non so dove mettere le mai!grazie
                      FORTUNATA

Commenta

Sto operando...
                      X