annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso Inps
Comprimi
X
-
aiutateciiiiiii
speriamo qualcuno possa aiutarci!quindi ti sarei grata se appunto trovando prima la soluzione me ne dessi notizia.
Altrimenti qual'è il numero a cui si può chiamare per avere info su questo problema del diploma quadriennale cmpletato con l'integrativo?
Lascia un commento:
-
diploma
salve a tutti. sono nuova in questo forum. la mia perplessità è la stessa "dell'utente dgar": sto compilando la domanda per il concorso inps nell'area b posizione b1, che richiede un diploma quinquiennale. Io ho un diploma magistrale quadriennale completato l'anno successivo con l'anno integrativo, posso quindi comunque partecipare? la data del conseguimento sarà quella dell'anno integrativo o del termine dei 4 anni,data in cui ho avuto il voto in centesimi?
Spero che qualcuno possa darmi una corretta risposta....se riuscite grazie in anticipo! Se risolvo da sola ve lo faccio sapere
Lascia un commento:
-
Nella discussione parallela trovi i bandi e gli schemi di domanda dei concorsi pubblicati, a pagina 3 e 4:
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3831
scadono tutti il 24 settembre.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
ho saputo da poco ke è uscito il concorso INPS, purtroppo nn riesco a trovare da nessuna parte la domanda da compilare... c'è qualcuno ke possa darmi un aiutino?
Lascia un commento:
-
3. L'Amministrazione, tenuto conto dell'ordine di
graduatoria e delle eventuali indicazioni preferenziali
espresse a seguito di richiesta dell'Amministrazione
stessa, assegnerà ciascun vincitore alla sede regionale
di competenza la quale, successivamente, provvederà a
collocarlo, rispettando l’ordine di graduatoria, presso la
rispettiva sede di servizio.
sì è a livello nazionale ma non sono indicati i posti nelle varie regioni, come vedi dal testo che ho tratto dal bando
NESSUNO PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA DEL MIO DIPLOMA QUADRIENNALE + INTEGRATIVO!??!
Lascia un commento:
-
Ciao dGAR La Domanda Dovrebbe Scadere Intorno Al 24 Settembre... Per Quanto Riguarda I Libri Non Ne Ho La Più Pallida Idea!!!! Tu Di Dovr Sei??? Ma Il Concorso è A Livello Nazionale??? Sai Per Caso Quanti Posti Ci Sono Per La Sardegna???
Lascia un commento:
-
Ciao Miciola, Se Mi Dai Il Tuo Indirizzo Mail Ti Invio Bando E Domanda Di Partecipazione!!!
Lascia un commento:
-
ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum,attratta dall'argomento che chiaramente mi interessa.
Anche io sto facendo la domanda per i 50 posti nei ruoli del personale dell'INPS area funzionale B posizione economica b1.
avrei alcune domande,dato che è uno dei primi concorsi che faccio:
- è richiesto un diploma quinquiennale, io ho un diploma magistrale quadriennale completato l'anno successivo con l'anno integrativo (tant'è vero che ora sto per laurearmi), posso quindi comunque partecipare? la data del conseguimento sarà quella dell'anno integrativo o del termine dei 4 anni,data in cui ho avuto il voto in centesimi?
-essendo donna, barrerò comunque la casella relativa agli obblighi di leva, inquanto chiaramente esente?
-qual'è il termine per la presentazione delle domande
-su che testi vi state orientando, quali collane trovate ben fatte?
-quali sono i testi di legee non commentati ed autorizzati dalla commisione?
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano
ciao
Lascia un commento:
Lascia un commento: