annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Escluse più di metà?
    dai, è assurdo!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da bigus76 Visualizza il messaggio
      Consultando entrambi i manuali ho visto che nel Simone è presente quest'utile appendice della quale invece è sprovvisto il Maggioli. Quest'ultimo, tuttavia, mi è sembrato più completo nella trattatazione della varia normativa.
      Per quello che riguarda gli atti, consiglia di procurarsene copie nell'ente presso il quale si intende sostenere il concorso.
      Ma è già commercializzato???AZZZZZZ allora sarà meglio che mi sbrighi anche se non ho ancora ricvuto risposta alla mia domanda da parte loro....Nel senso se accettata o respinta...

Commenta

Originariamente inviato da alcamese Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi volevo farvi un paio di domande: io ho un alaurea triennale in responsabile amministrativo (facoltà di scienze politiche), posso fare questo concorso? Quello INAIL posso farlo? e dove trovo il bando x quest'ultimo?

ciao e grazie...spero tanto in una vostra risposta xke sono i primi concorsi che faccio e sn pieno di dubbi.
        Quando scade termine x presentare domanda inail?

Commenta

Per Titti79

Tranquilla Titti,
          la risposta che citi è quella che ho dato a Gabriele
          relativamente al manuale per il concorso negli Enti pubblici e non per l'Inps...per quest'ultimo dal sito della Simone il manuale risulta ancora in preparazione...

Commenta

Se la fonte da cui ha appreso l'informazione l'amico Nello è attendendibile ed è vero CHE HANNO GIA' INIZIATO A CONTROLLARE LE DOMANDE SCARTANDONE PIU' DELLA META' PER VIZI DI FORMA...allora tutti i dubbi che molti hanno esposto in questo forum erano plausibili...

Commenta

Sempre occupato...

Commenta

PURTROPPO HO BARRATO L anzichè DL riguardo alla laurea. Pensate che mi scarteranno la domanda? Io penso di si. Certo non è bello vivere nell'incertezza senza sapere se sei stato ammesso oppure no!!

Commenta

Ma perchè uno che ha la laurea vecchio ordinamento dovrebbe barrare Dl?
                  Che senso ha?

Commenta

Però leggendo il bando...bisogna barrare DL.

Commenta

Originariamente inviato da mumme Visualizza il messaggio
                      PURTROPPO HO BARRATO L anzichè DL riguardo alla laurea. Pensate che mi scarteranno la domanda? Io penso di si. Certo non è bello vivere nell'incertezza senza sapere se sei stato ammesso oppure no!!
                      Mandane un'altra no?

Commenta

Sto operando...
                      X