annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a mio avviso il superare la prova dipende più dalla preparazione che dalla presenza dei codici...io ho preso quello della siomne di diritto del lavoro e diritto amministrativo la tribuna non commentati naturalmente..non so se di contabilità cosa portare.nel codice di dir amministrativo sono presenti norme di contabilità...voi come siete attrezzati???

Commenta

ops intendevo dire "simone"

Commenta

Daccordissimo con Hope, e nel mio caso mancando sia i codici che la preparazione....
        Comunque rinnovo l'invito per la prenotazione unanime alla Casa per ferie di cui ho detto l'altro giorno, dato che non vi siete degnati di rispondere! ma come devo fare con voi!!
        Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco! Vabbè io il mio dovere l'ho fatto, se non risponderete neanche stavolta poco male, già una persona del forum che alloggerà là l'ho trovata (è una linguaccia di dispetto!)
        Ciaooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
          Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco!
          ci vorrebbero le preghiere dei preti, altro che sostegno morale!

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
            ci vorrebbero le preghiere dei preti, altro che sostegno morale!
            Non bastano manco le preghiere, a me serve un miracolo!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              Daccordissimo con Hope, e nel mio caso mancando sia i codici che la preparazione....
              Comunque rinnovo l'invito per la prenotazione unanime alla Casa per ferie di cui ho detto l'altro giorno, dato che non vi siete degnati di rispondere! ma come devo fare con voi!!
              Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco! Vabbè io il mio dovere l'ho fatto, se non risponderete neanche stavolta poco male, già una persona del forum che alloggerà là l'ho trovata (è una linguaccia di dispetto!)
              Ciaooooooooooooo

Ho inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                Per quanto mi riguarda penso che neppure il miracolo sortirà l'effetto desiderato...Che disperazione! Ma come si possono memorizzare tutte quelle nozioni in meno di 2 mesi di cui uno è il mese più caldo ed afoso dell'anno?

X TUTTI
                Sapete se i codici che porteremo si possono sottolineare?

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                  Io sposterei gli scritti in Piazza San Pietro con relativa benedizione papale...
                  Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da vicky12 Visualizza il messaggio
                    Ho inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?
                    forse ti hanno chiesto il prezzo di una doppia

Commenta

m associo alla domanda di vicky..i codici si possono sottolineare??e qualivi portate?

Commenta

Sto operando...
                      X