a mio avviso il superare la prova dipende più dalla preparazione che dalla presenza dei codici...io ho preso quello della siomne di diritto del lavoro e diritto amministrativo la tribuna non commentati naturalmente..non so se di contabilità cosa portare.nel codice di dir amministrativo sono presenti norme di contabilità...voi come siete attrezzati???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova B1 uniti per vincere!
Comprimi
X
-
Daccordissimo con Hope, e nel mio caso mancando sia i codici che la preparazione....
Comunque rinnovo l'invito per la prenotazione unanime alla Casa per ferie di cui ho detto l'altro giorno, dato che non vi siete degnati di rispondere! ma come devo fare con voi!!
Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco! Vabbè io il mio dovere l'ho fatto, se non risponderete neanche stavolta poco male, già una persona del forum che alloggerà là l'ho trovata (è una linguaccia di dispetto!)
Ciaooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioSe non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioci vorrebbero le preghiere dei preti, altro che sostegno morale!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioDaccordissimo con Hope, e nel mio caso mancando sia i codici che la preparazione....
Comunque rinnovo l'invito per la prenotazione unanime alla Casa per ferie di cui ho detto l'altro giorno, dato che non vi siete degnati di rispondere! ma come devo fare con voi!!
Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco! Vabbè io il mio dovere l'ho fatto, se non risponderete neanche stavolta poco male, già una persona del forum che alloggerà là l'ho trovata (è una linguaccia di dispetto!)
Ciaooooooooooooo
Ho inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggioNon bastano manco le preghiere, a me serve un miracolo!
X TUTTI
Sapete se i codici che porteremo si possono sottolineare?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggioNon bastano manco le preghiere, a me serve un miracolo!Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da vicky12 Visualizza il messaggioHo inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?
Commenta
Commenta