annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma portate qualche codice per legislazione sociale?
    Io ho preso amminsitrativo e diritto del lavoro

Commenta

io porto codice di lavoro 2008 codie civile 2007 e ora sto sbattendo per codicetrativo. pensiate siano sufficenti ed abbastanza aggiornati?

io vorrei comuque stamparmi e rilegarmi qualcosa, ma si può stampare tutto: leggi, decreti e DPR?

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
        io vorrei comuque stamparmi e rilegarmi qualcosa, ma si può stampare tutto: leggi, decreti e DPR?

dicono tutti di sì...

ho trovato questo documento sul sito INps. QUalcosa di utile la riporta. E' la "Carta dei Servizi"

INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale

Commenta

ci sarà gente che porterà una catasta di codici e fotocopie....io ho il limite di 10 Kg per il bagaglio a mano...mettetelo nei vostri calcoli !

Commenta

Ho prenotato nel posto suggerito dalla Perla Nera
            Se qualcuno é interessato, quando chiama specificasse che é x un concorso all' ERGIFE, xchè hanno una convenzione a favore dei concorsisti che vi permette di risparmiare 10 euro: il prezzo é 40, voi pagate 30

Commenta

e bravo enzuccio!

Commenta

Pertanto, la seconda prova verterà sulla redazione di un elaborato scritto tendente a
                saggiare le conoscenze del candidato circa l’organizzazione e le attività svolte dall’INPS
                nonché le funzioni relative alla qualifica B1 di cui all’allegato A del CCNL del comparto enti
                pubblici non economici 1998 2001.

mi date il link dove scaricarlo...please...

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
                  Pertanto, la seconda prova verterà sulla redazione di un elaborato scritto tendente a
                  saggiare le conoscenze del candidato circa l’organizzazione e le attività svolte dall’INPS
                  nonché le funzioni relative alla qualifica B1 di cui all’allegato A del CCNL del comparto enti
                  pubblici non economici 1998 2001.

mi date il link dove scaricarlo...please...
                  vai qua:
                  Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

trovi i ccnl del comparto e.p. non economici di tutti i quadrienni tra cui il 98-01.

Commenta

Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

quindi di tutti quegli indirizzi solo questo
                    io non ci capisco niente...
                    dopo il 2001 non c'è nulla...????
                    boromir tu che sei stato tanto gentile o povero maronna, potreste spiegarmi come funziona questo CCNL...

e l'allegato dov'è???
                    Ultima modifica di dgar; 12-09-2009, 17:27.

Commenta

quì trovi anche l'allegato, ma come vedrai non dice nulla di specifico o utile alla prova.

C.C.N.L. - Contratto Enti Pubblici non Economici; 1998/2001 (Parastato)

Anzi, per più specifiche funzioni rimanda al DPR n. 285/1988, che dIce che il b1 amministrativo sta allo sportello, usa mezzi telematici e deve dattiloscrivere quello che gli viene dettato.

ci sono ccnl successivi, ed infatti non so perchè nel bando si riferisce a quello del 2001.

Commenta

Sto operando...
                      X