secondo voi, i quiz che abbiamo sostenuto, contengono tutti i principali argomenti delle materie della prima prova? o c'è qualche argomento importante di Diritto Amminsitrativo, Contabilità e Diritto del Lavoro e Legislazione sociale che non è stato toccato nemmeno da una domanda nei quiz?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova B1 uniti per vincere!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiociao pollon, io sto iniziando adesso il tour de force perchè sono stata in vacanza e al mio rientro ho trovato un bel da fare!se puoi lasciami il tuo indirizzo msn cosi magari parliamo meglio!volevo chiederti se avevi già prenotato l'hotel e altre informazioni..aspetto tue news!baci
io ho già prenotato, l'unico b&b che ho trovato vicino alla bicocca mi ruberà la bellezza di 88€ per una notte!!! scandaloso, non trovi?..
Cmq, doglianze a parte, potresti lasciarmi prima tu il tuo indirizzo mail? ti spiego, non perchè io voglia fare la preziosa, ma ne ho uno solo e lo uso per lavoro... non mi va di metterlo su web... se tu non hai problemi a pubblicarlo, ti contatto io... di te mi fido!!!
Allora, aspetto i tuoi contatti, a prestissimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiosecondo voi, i quiz che abbiamo sostenuto, contengono tutti i principali argomenti delle materie della prima prova? o c'è qualche argomento importante di Diritto Amminsitrativo, Contabilità e Diritto del Lavoro e Legislazione sociale che non è stato toccato nemmeno da una domanda nei quiz?
Ciao, buon studio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggioBentornata, allora!!!
io ho già prenotato, l'unico b&b che ho trovato vicino alla bicocca mi ruberà la bellezza di 88€ per una notte!!! scandaloso, non trovi?..
Cmq, doglianze a parte, potresti lasciarmi prima tu il tuo indirizzo mail? ti spiego, non perchè io voglia fare la preziosa, ma ne ho uno solo e lo uso per lavoro... non mi va di metterlo su web... se tu non hai problemi a pubblicarlo, ti contatto io... di te mi fido!!!
Allora, aspetto i tuoi contatti, a prestissimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiomi sa che nemmeno ci andrò alle prove scritte..ma come si fa a studiare d'estate?non lo concepisco!in 3 anni di università mai studiato d'estate!non ci riesco proprio..penso l'abbiano fatto apposta a far capitare le prove scritte a fine estate così tutti gli scansafatiche come me si stanno a casa!
Ciao LaPerla mi sa che ti faccio compagnia...... andiamo in vacanza insieme invece di andare a fare la prova...... mi auguro che si commuovano e ci diano un pò di tempo.... fa caldo e tutto appare più difficile o è una mia impressione?.... be se era freddo .....sarebbe stato troppo freddo di sicuro eheheh w la voglia di studiare
Commenta
-
Sarà il caldo ma anche io mi sto deprimendo; sono 2 gg che mi sono concentrato sulle varie pensioni: anzianità, vecchiaia(di questo passo, chissà se mai ci arriverò), reversibilità e pensione indiretta, assegno sociale e assegno x il nucleo familiare, x poi passare all'invalidità e all'inabilità....Tutti argomenti "simpatici", che miscelati col caldo formano un cocktail letale
Speriamo che l'esame sia non 1a di ottobre, altrimenti saranno cavoli amari
Commenta
-
vorrei dire una cosa sulla concorrenza, per queste altre fasi.
Nella prima fase, la prova preselettiva, in effetti ognuno era un rivale. I promossi sarebbero stati a numero chiuso e dovevi risultare tra i primi,
Ora invece, basta essere idonei, virtualmente, potrebbero passare le prove tutti o nessuno.
So che alla fine dovrebbero essere 50 posti, e che quindi saremmo comunque ancora "rivali" e che bisogna essere di nuovo i primi, ma sento in giro che l' INps sta sotto di molto personale, e che anche in altri concorsi pubblici alla fine prendono molti di più del numero di persone messe a concorso (purchè idonei).Oltre al fatto che nei 2 anni successivi, la graduatoria di persone idonee rimane e se l'ente deve assumere altro personale della stessa categoria, deve prenderle da lì.
Commenta
-
E' vero che la graduatoria del concorso è valida per 2 anni, anzi in realtà gli anni dovrebbero essere 3, date le modifiche intervenute alla l. 165/01 successive al bando di b1 che è del settembre 2007. Ma bisogna precisare una cosa: l'INPS non è obbligata ad assumere dagli idonei della graduatoria, non esiste nè un obbligo per l'INPS, a meno che un bando preveda esplicitamente l'obbligo, nè gli idonei sono titolari di un diritto soggettivo allo scorrimento della graduatoria. C'è ampia giurisprudenza Tar e CdS su questo punto. Poi è chiaro che ragionevolmene si può sperare che in caso di bisogno per l'ente, nei prossimi 3 anni qualcuno in più dei 50 previsti possa venire assunto.
Commenta
-
[QUOTE=enzo74;361943]Sarà il caldo ma anche io mi sto deprimendo; sono 2 gg che mi sono concentrato sulle varie pensioni: anzianità, vecchiaia(di questo passo, chissà se mai ci arriverò reversibilità e pensione indiretta, assegno sociale e assegno x il nucleo familiare, x poi passare all'invalidità e all'inabilità....Tutti argomenti "simpatici", che miscelati col caldo formano un cocktail letale
Speriamo che l'esame sia non 1a di ottobre, altrimenti saranno cavoli amar/QUOTE]
Enzo mi sa che io e te ci consoliamo a vicenda...
io sto impazzendo dietro i ricorsi amministrativi e la tutela giurisdizionale ordinaria ed amministrativa......la pensioni ancora la tocco e se continua così non vedrò nemmeno quella mia
concentriamoci magari riusciamo a farlo mettere per natale....Bernino ma l'indirizzo email non me lo vuoi dare?
Ciao a tutti
Commenta
Commenta