annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    secondo me si. come fanno senno ad evitare che copiamo...ammesso che sappiamo copiare e non siamo troppo rinco
    Ps. LaPerlaNera dove sei?

Commenta

ragazzi posso sapere da dove state studiando?se dal manuale singoli o da quello unico integrandolo magari???...troppe cose da fare

Commenta

penso proprio che le domande saranno le stesse per TUTTI.
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          ragazzi posso sapere da dove state studiando?se dal manuale singoli o da quello unico integrandolo magari???...troppe cose da fare
          Ciao hope
          io ho preso gli elementi del simone per ciascuna materia ...ho pure il famoso manuale del 2007 però mi sembra superato e ridotto...
          solo che personalmente sono troppe nozioni e mi appare tutto immemorizzabile...sarà la stanchezza o il caldo o il timore di non aver tempo.... da lunedi mi dò una calmata e cerco di iniziare a guardare singoli argomenti, penso che se vado dietro i testi mi perdo...
          Ciao un bacio

Commenta

Ciao raga
            scusate qualcuno mi dice se c'è un sito ufficiale da dove scaricare i testi di legge che possiomo portare o se va bene un sito qualsiasi contenete leggi non commentate?
            grazie ciao

Commenta

Ciao a tutti finalmente sono rientrata in città dalle mie "splendide" vacanze!!
              Proprio splendide non direi visto che ho studianto di tanto in tanto. Ho ripassato diritto del lavoro e ora sto iniziando legislazione sociale: le ispezioni in materia di lavoro e previdenza sociale....l'argomento è veramente noioso...
              Ho paura di non farcela per settembre, speriamo per ott.
              ciao a tutti

Commenta

ragazzi ma quindi avete comprato tutti "gli elementi delle 4 materie della simone"????

dite che è meglio del manuale generale?

maggili l'avete scartato?

AIUTOOOOOOO

Commenta

C'è qualcuno in crisi o sono l'unico a cui sta fumando il cervello
                  Stamattina mi sono rivisto la parte sul procedimento amm.vo e quella sulle documentazioni amm.ve (in particolare, certificazioni e dich.sostitutive).
                  Oggi ho dato un'occhiata alla contabilità, ed ho scoperto che il Maggioli la tratta poco e male, e quindi devo integrare.
                  Sulla 2a prova non so manco da dove iniziare
                  Aggiungiamo che fa caldo, misceliamo il tutto con la poca voglia di studiare ed ecco pronto il: DRINK DELLO SFATICATO

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                    C'è qualcuno in crisi o sono l'unico a cui sta fumando il cervello
                    Stamattina mi sono rivisto la parte sul procedimento amm.vo e quella sulle documentazioni amm.ve (in particolare, certificazioni e dich.sostitutive).
                    Oggi ho dato un'occhiata alla contabilità, ed ho scoperto che il Maggioli la tratta poco e male, e quindi devo integrare.
                    Sulla 2a prova non so manco da dove iniziare
                    Aggiungiamo che fa caldo, misceliamo il tutto con la poca voglia di studiare ed ecco pronto il: DRINK DELLO SFATICATO
                    Ma dove stai studiando dir. amministrativo? Sul libro della Simone la parte sulle documentazioni amm.ve non c'è...quindi dove stai studiando?

Commenta

Qualcuno mi potrebbe elencare gli argomenti di dir.amministrativo che si devono fare? Io sto impazzendo non si può fare tutto....ho il manuale della Simone ma sono 988 pag....vi prego aiutatemi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X